Lazio: colpo dal PSG, arriva il nuovo portiere

La Lazio di Sarri va avanti nel suo progetto in vista della prossima stagione. Tanti cambiamenti attesi per il club di Lotito che cambierà sul mercato gran parte della rosa.

Calciomercato Lazio: colpo per Sarri

Il club biancoceleste ha deciso di cambiare in vista del prossimo anno e di accontentare Sarri con grandi nuovi acquisti. Ecco perché l’allenatore resterà nel progetto e presto rinnoverà con la Lazio. L’intenzione è quella di chiudere diversi nuovi colpi tra cui quello del ruolo del portiere. Strakosha sembra destinato all’addio e per questo ora la Lazio punta ad un nuovo acquisto: Sergio Rico del PSG sembra il sostituto ideale. Il club si è già mosso con chiari obiettivi, quello di tornare in Champions League e tra le prime quattro italiane. Difficile il ritorno in Champions in questo finale di campionato, dunque il club proverà a lavorare rinforzando la rosa e puntando a questo tipo di obiettivo il prossimo anno. Secondo il quotidiano spagnolo Diario AS, media italiani, Sergio Rico sarebbe l’obiettivo principale della Lazio, che lo ha posizionato nel punto di partenza della squadra francese per la prossima stagione. Per la porta è lui l’uomo scelto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

sergio rico lazio
sergio rico lazio

Lazio: colpo Sergio Rico

Il portiere spagnolo classe 1993 è in scadenza 2024 e La Lazio è alla ricerca di un giocatore che dia garanzie in quel ruolo. L’obiettivo è quello di sostituire Reina e Strakosha e si guarda in casa del PSG per un nuovo arrivo. Maurizio Sarri non ha avuto garanzie dai due portieri attualmente in rosa (entrambi in scadenza di contratto) e per questo chiede un nuovo colpo al club che è disposto a fare un regalo. Intesa totale tra Tare e Sarri per l’acquisto di Sergio Rico alla Lazio. Il portiere è in prestito al Mallorca e a fine stagione tornerà a Parigi, ma non ci sarà spazio ancora una volta per lui ed è pronto all’addio. La Lazio è pronta ad aspettare Sergio Rico come prossimo portiere del club di Lotito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: problemi per Sarri

Lazio: due nuovi portieri

L’ex giocatore del Siviglia avrebbe una nuova opportunità da titolare nella squadra di Sarri e non vede l’ora di iniziare in Italia una nuova avventura. Infatti, Sergio Rico piace alla Lazio e ha già dato l’ok per un trasferimento. Bisognerà capire quale sarà la cifra economica per il trasferimento, ma rientrerà assolutamente nei parametri della società italiana. Il club può prendere Sergio Rico alla Lazio Paris con un prestito e opzione di riscatto. Per il ruolo di secondo portiere c’è Provedel dello Spezia che può finire nella Capitale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: regalo per Sarri

Lazio esonero Sarri
Lazio esonero Sarri – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy