Calciomercato, Di Maria cacciato dal PSG: arriva gratis in Serie A

Fine dell’esperienza, arrivata al capolinea, per Di Maria al Paris Saint-Germain. Il club della Torre Eiffel è pronto a salutare il Fideo, finito al margini del progetto per il futuro. Leonardo ha altre idee in mente ed è pronto ad un altro colpo. Angel Di Maria potrebbe finire dunque in Serie A.

Calciomercato, Di Maria in Serie A: il colpo

Angel Di Maria può sbarcare in Serie A, dopo la separazione con il Paris Saint-Germain. Il club francese non avrebbe intenzione di continuare con il fuoriclasse argentino e il futuro dell’attacco francese, potrebbe essere composto da Messi, Neymar e il nuovo attaccante che dovrà arrivare al Parco dei Principi.

A prendere il fuoriclasse argentino potrebbe essere l’Inter, Di Maria potrebbe arrivare in nerazzurro con Beppe Marotta sempre molto attento ai colpi a zero da piazzare. Considerando l’addio di Perisic, sempre più ipotesi concreta, Di Maria potrebbe essere uno dei nuovi esterni offensivi di Simone Inzaghi, da utilizzare eventualmente anche in avanti, nel ruolo di seconda punta, nella coppia d’attacco con Lautaro o Dzeko.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Di Maria (La Presse)

Mercato Inter, colpo Di Maria: le ultime

Sono i colleghi francesi de L’Equipe a rivelare le ultime news di calciomercato, circa l’addio di Angel Di Maria dal PSG. L’obiettivo di calciomercato dell’Inter, può salutare Parigi a costo zero.

LEGGI ANCHE >>> PSG, incredibile Di Maria: stipendio “ridicolo&” per accettare i bianconeri

Il fuoriclasse argentino non rinnova il suo contratto, Leonardo avrebbe deciso di non procedere verso l’opzione per il prolungamento del contratto. L’opzione di rinnovo non sarà infatti esercitata, con il dirigente pronto a salutarlo a fine stagione, per virare su altri obiettivi di mercato. L’Inter ha messo già nel mirino Angel Di Maria e, per la prossima stagione, il Fideo potrebbe sbarcare in Serie A.

Ultime Inter, su Di Maria anche le rivali italiane

C’è l’Inter su Angel Di Maria, ma occhio anche alla concorrenza in Italia per il calciomercato. Il Napoli, che perde Insigne a costo zero, potrebbe farci un pensiero per il gran colpo in ottica Champions League, trovando Di Maria in rosa con un contratto valido per due anni. Sullo sfondo anche la Juventus.

Calciomercato Inter Di Maria (La Presse)
Impostazioni privacy