Juventus: Allegri esulta, due nuovi arrivi a Torino

La Juve è pronta a chiudere il doppio maxi affare in entrata. La società vuole accontentare Allegri e sposa in pieno il progetto del tecnico bianconero tornato la scorsa estate.

Calciomercato Juventus: doppio colpo

E’ pronto a partire il nuovo progetto di crescita della Juve di Allegri che subito vuole tornare a competere in modo serio in vista della prossima stagione. Infatti, la società non ha rinnovato il contratto di Dybala e farà diverse cessioni prima di poter poi tornare a investire sul mercato. L’arrivo di Vlahovic era solo un’anticipazione di cosa si sarebbe visto in estate. Infatti, la Juventus vuole acquistare Milinkovic Savic e Jorginho. Novità riguardo il doppio colpo che vuole fare la società bianconera. L’obiettivo principale della prossima sessione di mercato è quello di rinforzare in maniera seria il reparto di centrocampo e per questo ci sono due calciatori pronti ad arrivare. Jorginho e Milinkovic Savic vuole comprare la Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milinkovic Savic Juventus Lazio
Milinkovic Savic Juventus Lazio

Juventus: Milinkovic Savic e Jorginho in arrivo per Allegri

E’ l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri che ha dato indicazioni chiare al club per la prossima estate. Dovranno arrivare almeno un paio di top player a centrocampo che possano far fare il salto di qualità di cui la società ha bisogno. L’arrivo tra le prime quattro permetterà alla Juve di giocare la Champions e porterà incassi importanti che potrebbero finanziare i colpi decisivi per il futuro. Ecco perché la Juventus è pronta a chiudere il trasferimento di Milinkovic Savic e Jorginho. L’addio di Dybala apre ad un nuovo progetto bianconero e ci sarebbero soprattutto due nuovi calciatori pronti a farne parte, infatti Sergej Milinkovic Savic e Jorginho accetterebbero subito di giocare per la Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: si trasferisce a Milano

Juve: il prezzo di Savic e Jorginho

Il club dovrà prima fare delle cessioni per poter investire una cifra vicina ai 90 milioni di euro per comprare sia Jorginho che Milinkovic Savic per la nuova Juventus di Allegri. Un doppio regalo al tecnico bianconero che non avrà più scuse per i risultati futuri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Allegri ha deciso di bocciarlo

Sergej Milinkovic-Savic - Stopandgoal.com (La Presse)
Sergej Milinkovic-Savic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy