Calciomercato Juventus, Allegri lo ha bocciato: ecco chi lo prende

Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, soprattutto in casa Juventus. I bianconeri si stanno mettendo alla ricerca di rinforzi importanti, ma allo stesso tempo dovranno gestire al meglio anche la questione relativa alle cessioni. In rosa c’è chi potrebbe andare via, con Allegri che avrebbe già delineato le sue gerarchie.

Calciomercato Juventus: bocciato da Allegri, via in estate

La Juventus sta pensando sia ai prossimi acquisti, che a quelle che potrebbero essere le future cessioni in estate. La rosa bianconera dovrà essere competitiva per la nuova stagione, ma allo stesso tempo qualche esubero andrà via, cercando di monetizzare il più possibile. Uno di quelli che dirà addio sul mercato è Moise Kean, arrivato in prestito biennale con obbligo di riscatto dall’Everton. Rendimento però sottotono del giovane centravanti, il quale non ha di certo convinto allenatore e dirigenza.

Stando alle ultimissime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport infatti, pare che Allegri non sia soddisfatto di Kean, e pertanto potrà lasciare la Vecchia Signora nella sessione estiva. Una vera e proprio bocciatura quindi, con il giocatore che è già finito nel mirino di alcune pretendenti. La sua permanenza a Torino è un’ipotesi quasi da scartare a priori, vedremo se cambierà qualcosa in questo finale di campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Juventus: addio Kean, ecco chi lo vuole

Moise Kean dirà addio alla Juventus sul mercato. Chiaro ormai di come il giovane attaccante non rientri nei piani presenti e futuri di Max Allegri, il quale ha già ben dealinato le gerarchie del suo reparto offensivo. In questo momento il club più interessato a Kean è il PSG, il quale sarebbe ben contento di riaverlo in rosa dopo il buon impatto avuto lo scorso anno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: altro sgarbo alla Roma, arriva con Zaniolo

Juventus-Kean: ostacolo Everton

Il futuro di Kean è ancora molto incerto, con la Juventus che non è per nulla convinta di riscattarlo tra un anno. Le prossime mosse andranno discusse con l’Everton, squadra che attualmente detiene il cartellino del giocatore bianconero.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus, è deciso: addio al terzino, ecco il sostituto

Kean, Lapresse, stopandgoal.com
Kean, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy