Calciomercato: hanno preso Bremer con uno scambio

Proseguono i contatti tra la società con il Torino per il prossimo calciomercato: nel mirino del club c’è il difensore centrale Gleison Bremer che a fine stagione lascerà i granata. La trattativa potrebbe svilupparsi sulla base di uno scambio, ecco tutto i dettagli

Calciomercato Torino: cessione Bremer, l’idea di Cairo

Per il prossimo calciomercato Torino ci sarà l’addio con il difensore centrale Gleison Bremer che in questa stagione è migliorato ulteriormente sotto la gestione Juric. Il brasiliano è un punto di riferimento dei granata e, nonostante il rinnovo firmato lo scorso gennaio fino al 2024, ha ricevuto la garanzia del presidente Cairo di essere ceduto nel corso del prossimo mercato estivo.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Torino, l’Inter è pronta a prendere Bremer offrendo in cambio ai granata l’esterno Dimarco. A riportare la notizia è Tuttosport. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

bremer inter
Calciomercato Torino Bremer Inter offerta Dimarco – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: scambio Bremer Dimarco, la trattativa tra Torino e Inter

Si muove il prossimo calciomercato Inter con Marotta che ha puntato per la difesa il difensore del Torino Gleison Bremer che in estate lascerà i granata. L’Inter è la squadra più decisa, ad oggi, nel prendere il difensore brasiliano ed ha già avuto dei colloqui positivi con Cairo.

L’Inter è pronta a giocarsi la carta Dimarco per chiudere l’affare di calciomercato con il Torino per Bremer. L’esterno piace molto a Juric, che già l’ha avuto all’Hellas Verona. Servirà però anche un conguaglio economico per provare a definire l’affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter: va da Conte, addio a giugno

Calciomercato Torino: non solo Inter, si scatena l’asta per Bremer

Bremer è un pezzo pregiato per il prossimo calciomercato Torino. Il difensore è molto richiesto e Cairo si augura di cederlo ad un buon prezzo. Secondo le ultime notizie di mercato Torino, l’intenzione del presidente granata è quella di scatenare un’asta per Bremer con una base di 25 milioni di euro. In Italia Bremer piace alla Juventus, Inter, Milan e pure al Napoli. All’estero c’è soprattutto il Bayern Monaco sulle tracce del centrale difensivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Torino, Belotti ha deciso il futuro: ecco dove giocherà

bremer inter
Calciomercato Torino Bremer Inter offerta Dimarco – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy