Calciomercato Inter, addio in estate: mossa a sorpresa della dirigenza

L’Inter si sta attivando parecchio in vista dell’estate, con l’obiettivo ovviamente di rinforzare la propria rosa con degli acquisti mirati in ogni reparto. Chiaro però che dall’altra parte andranno gestite anche le eventuali uscite, con qualche giocatore che andrà blindato, ed altri che sono finiti nel mirino delle pretendenti.

Calciomercato Inter: addio al big in estate? Le ultimissime

Calciomercato che si infiamma sempre di più in casa Inter, con il club nerazzurro che sta pensando sia ai prossimi acquisti, che a quelle che potrebbero essere le eventuali cessioni nella sessione estiva. In rosa infatti ci sono alcuni giocatori finiti nel mirino delle pretendenti, e la dirigenza dovrà impegnarsi nel blindarli. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Milan Skriniar, centrale che sta disputando una buona stagione, e che senza dubbio è uno dei perni fondamentali della squadra di Simone Inzaghi.

Il giocatore slovacco ha ovviamente attirato l’attenzione di diverse big europee, le quali potrebbero partire all’assalto tra qualche mese. Stando alle ultime news trapelate dai portali inglesi ed italiani, pare che su Skriniar sia pronto a piombare il Tottenham di Antonio Conte. Gli Spurs sono alla finestra da diverso tempo, e adesso l’Inter dovrà fare il possibile se vuole trattenere il suo gioiello.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Inter, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Inter: futuro Skriniar, la mossa della dirigenza

Skriniar potrebbe lasciare l’Inter nel mercato estivo. Questa ipotesi non è affatto da scartare, anzi. I nerazzurri sanno bene che il difensore slovacco potrebbe finire in un’altra big in estate, specie considerando il forte interesse dalla Premier League. Stando alle ultimissime notizie riportate da La Gazzetta dello Sport, l’Inter pare voglia offrire un rinnovo di contratto a Skriniar fino al 2026 da 4,5 milioni di euro all’anno. Una mossa importante della dirigenza, e che rimarca ancora una volta la volontà di voler continuare insieme al proprio centrale.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: convinto da Conte, andrà via in estate

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, niente Inter: Dybala giocherà in un altro club in Serie A