Calciomercato Milan, cambia il futuro: bocciatura e addio in estate

Il Milan si sta concentrando sul mercato, e lo fa pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche a quelle che potrebbero essere alcune cessioni in estate. La rosa rossonera è piuttosto competitiva, ma è chiaro di come qualcosa potrà cambiare da qui ai mesi successivi. Diversi giocatori possono dire addio, e le prossime gare saranno decisive per le valutazioni della dirigenza.

Calciomercato Milan: cambia il futuro, addio in estate

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, soprattutto per quanto riguarda le big. Ne sa qualcosa il Milan, che sta pensando a come puntellare la rosa, ma anche a come gestire quelle che potrebbero essere le prossime cessioni in estate. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Ante Rebic, protagonista di una stagione piuttosto negativa, condizionata anche da un minutaggio molto basso rispetto a una stagione fa. Il croato non sembra più rientrare nei piani principali di Stefano Pioli, e le ultime prestazioni non hanno di certo convinto dirigenza e tifosi.

Ecco che può arrivare un vero e proprio ultimatum, e stando alle ultime notizie riportate da cm.com, Rebic si giocherà la propria permanenza al Milan nelle prossime partite. Il finale di stagione sarà decisivo per definire il suo futuro a Milano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Milan, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Milan: il piano per Rebic

Ante Rebic può lasciare il Milan nel mercato estivo. L’attaccante croato si giocherà il proprio futuro in rossonero in questo finale di stagione, e se prima sembrava scontata la sua permenenza, adesso la situazione è cambiata parecchio. Intanto a fine stagione è previsto un summit tra il Milan e l’entourage di Rebic, e tra i temi discussi ci sarà proprio quello di un possibile addio.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Milan lo scippa alla Juve: incontro con l’agente

Ultime Milan: offerte per Rebic, la situazione

Il Milan è disposto ad ascoltare eventuali offerte per Ante Rebic, qualora dovessero arrivare a fine stagione. Qualche pretendenti può spuntare fuori dalla Premier League, ma non è da escludere anche un ritorno in Bundesliga per il croato.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan: tifosi traditi, firma con la Juventus

Rebic, Lapresse, stopandgoal.com
Rebic, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy