Calciomercato Lazio, regalo a Sarri in estate: sarà il nuovo titolare

Calciomercato di Serie A che si sta infiammando parecchio in queste ultime settimane, soprattutto per quanto riguarda le big. Tra i club più attivi c’è anche la Lazio, intenzionata a rinforzare la rosa in vari reparti per essere competitiva in zona Champions League. Sarri ha bisogno di nuove pedine, la dirigenza è a lavoro per imbastire qualche trattativa importante.

Calciomercato Lazio: nuovo titolare per Sarri, arriva in estate

La Lazio sta programmando qualche colpo importante per l’estate, e spera di poter imbastire delle trattative importanti per regalare a Sarri dei rinforzi mirati. Nel mirino della dirigenza ci sono vari giocatori, molti di questi anche dalla nostra Serie A. Uno degli obiettivi di mercato è Mattias Svanberg, centrocampista del Bologna che sta disputando una stagione piuttosto positiva. Il giocatore sta facendo bene sotto la guida di Sinisa Mihajlovic, è giovane, ha ampi margini di miglioramento, e soprattutto conosce già molto bene il nostro campionato.

Sarebbe un colpo importante per la Lazio, soprattutto considerando le eventuali partenze di Milinkovic-Savic e Luis Alberto, i quali continuano ad essere sondati da tante pretendenti. Svanberg infatti potrebbe subito prendere il posto da titolare in squadra, con caratteristiche importanti dal punto di vista di corsa, tecnica e inserimenti in zona offensiva. Questa l’ultimissima notizia riportata da lalaziosiamonoi.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Lazio, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Lazio: colpo Svanberg, fissato il prezzo

Mattias Svanberg è finito nel mirino di mercato della Lazio. Il centrocampista del Bologna ha attirato l’attenzione di diverse pretendenti, e adesso anche i biancocelesti sembrano pronti ad un assalto importante nella sessione estiva in arrivo. Chiaramente ci sarà da convincere il club rossoblù, il quale non ha intenzione di concedere sconti per il suo gioiello: il prezzo fissato per Svanberg è di circa 18-20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, addio Milinkovic: Lotito contro gli agenti

Ultime Lazio: concorrenza inglese per Svanberg

La Lazio sta pensando a Svanberg come prossimo rinforzo a centrocampo. La scadenza fissata nel 2023 può essere un’occasione rara da sfruttare per il club capitolino, il quale però dovrà tener conto di altre pretendenti: anche West Ham, Everton e Tottenham sono su Svanberg. 

POTREBBE INTERESSARTI: Lazio: si trasferisce a Madrid, accordo a sorpresa

Svanberg, Lapresse, stopandgoal.com
Svanberg, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy