Lazio, stop per il titolare: si teme il peggio, Sarri in apprensione

Si teme il peggio in casa Lazio, stop per uno dei titolarissimo di Maurizio Sarri. Ma si teme per uno stop prolungato, a causa delle sue condizioni.

Lazio, stop per il titolare: Sarri teme il peggio

Non si è allenato quest’oggi a Formello e si teme un problema legato ai suoi sintomi influenzali. Il giocatore della Lazio rischia di non essere a disposizione non solo per la sfida contro il Genoa, ma pure per le gare che verranno in casa Lazio.

Maurizio Sarri non ha avuto a disposizione Luis Alberto, assente in allenamento a causa dei sintomi influenzali. Come fanno sapere i colleghi di Fantacalcio.it, il calciatore spagnolo avrebbe presentato dei sintomi influenzali ma, almeno per il momento, non si tratterebbe di Covid. La Lazio è in forte apprensione, a causa di un possibile focolaio all’interno del gruppo squadra.

Si attende un giro di tamponi nuovo, per assicurarsi la negatività al Covid all’interno dell’organico di Sarri. E adesso, sarebbe emergenza per la Lazio, considerando l’assenza di Luiz Felipe e Radu, che non si sono allenati quest’oggi con il resto della squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Lazio, Luis Alberto out: le ultime per il Genoa

Le ultime news in casa Lazio riguardano i sintomi influenzali per Luis Alberto, si teme il Covid per il centrocampista spagnolo. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, addio Milinkovic: Lotito contro gli agenti

Al momento l’ipotesi è da scongiurare, ma il gruppo squadra dei biancocelesti continueranno il solito ciclo dei tamponi, per escludere definitivamente le ipotesi. Per la partita in programma contro il Genoa, di domenica 10 aprile alle 12 e 30, in ogni caso Luis Alberto rischia di non esserci. La speranza di Sarri è quella di poter contare su di lui, altrimenti toccherà a Basic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, focolaio Covid: non solo Lautaro, l’annuncio su un altro positivo

Notizie Lazio, le ultime di formazione

Di fronte all’esclusione ipotizzabile di Luis Alberto, a causa dei sintomi influenzali, potrebbe cambiare il centrocampo della Lazio, contro il Genoa. Stando alle ultime di formazione, Luis Alberto potrebbe essere sostituito da Basic. Accanto a Milinkovic-Savic e lui, potrebbe vedersi Lucas Leiva. Il centrocampo a tre non vedrebbe dunque lo spagnolo, ma la Lazio spera di poterlo perdere soltanto per la sfida contro il Genoa.

Luis Alberto - Stopandgoal.com (La Presse)
Luis Alberto – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy