Calciomercato, Luis Alberto lascia la Lazio: accordo con la big

La Lazio dirà addio a Luis Alberto nel calciomercato estivo. Il fantasista spagnolo ha avuto diversi problemi in questa stagione e non è mai trovato ai suoi livelli. Al termine della stagione dirà addio ed è pronto a firmare per la big.

Calciomercato Lazio, addio Luis Alberto: le ultime

La Lazio e Luis Alberto sono arrivati al capolinea: nel mercato estivo sarà addio. Il fantasista spagnolo ha dato e sta dando molto alla squadra di Maurizio Sarri ma al termine della stagione ha intenzione di provare una nuova esperienza.

In estate potrebbe esserci una mini rivoluzione in casa biancoceleste. Tra i possibili partenti c’è anche Luis Alberto che ha manifestato il desiderio di lasciare la Lazio.

Secondo le ultime notizie di mercato, Luis Alberto lascerà la Lazio per una big italiana o spagnola. Il futuro dello spagnolo va delineandosi sempre più.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Luis Alberto
Calciomercato Lazio Luis Alberto – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Lazio, Luis Alberto tra Serie A e Liga

La Lazio perderà Luis Alberto al termine della stagione. Con Sarri ha vissuto una stagione di alti e bassi, con tanti momenti di down e qualche periodo di grande esaltazione. Nel finale di stagione ha voglia di dare il 100% per permettere ai biancocelesti di raggiungere l’obiettivo europeo e di salutare in grande stile.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, Luis Alberto è finito prepotentemente nel mirino di Monchi al Siviglia. Il direttore sportivo del club andaluso vuole un nuovo fantasista e sta pensando al 10 della Lazio.

Già la scorsa estate ci sono stati timidi approcci del Siviglia per prendere Luis Alberto dalla Lazio ma Lotito aveva rifiutato ogni proposta. Al termine della stagione, però, le cose potrebbero cambiare radicalmente. Ma il Siviglia non è solo: c’è anche l’opzione Milan.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio: Luis Alberto parla del suo futuro

Luis Alberto tra Siviglia e Milan: la Lazio fa il prezzo

Il Milan è piombato nuovamente su Luis Alberto, facendo concorrenza al Siviglia. Il nome del fantasista della Lazio tornerà di moda nel calciomercato estivo e questa volta è quasi certo che cambierà maglia. Il contratto con i biancocelesti è lungo, scadrà nel 2025 e proprio questa è la forza di Claudio Lotito.

Il prezzo di Luis Alberto si aggira intorno ai 35 milioni di euro: cifra importante per il Milan e per il Siviglia che, però, vogliono affondare il colpo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news futuro Luis Alberto: il suo sostituto alla Lazio è un argentino

Luis Alberto Lazio
Luis Alberto Lazio – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy