Lazio, annuncio shock e tifosi imbufaliti: “Voglio andare via”

Il calciomercato della Lazio è già proiettato verso il futuro. I biancocelesti a gennaio hanno acquistato solo Jovane Cabral e Maurizio Sarri si aspetta colpi importanti in estate. Ma qualcuno tra i top player potrebbe essere sacrificato.

Calciomercato Lazio, annuncio shock della stella: le parole

La Lazio pensa al futuro e ai possibili addii che possono avverarsi in estate. Qualche calciatore non sta dando il meglio con Sarri e non è da escludere la partenza. Ma anche quelli sempre presenti c’è la possibilità di una cessione.

Tanti top club hanno messo nel mirino i calciatori migliori della Lazio che, ovviamente, sono lusingati da tali interessamenti. In estate potrebbe esserci una mini rivoluzione in casa biancoceleste. Tra i possibili partenti c’è anche Luis Alberto che ha manifestato il desiderio di lasciare la Lazio.

“Sono sei stagioni che sto in Italia ed è la mia casa. Gioco alla Lazio da 6 anni, è la mia famiglia. Sono contento. È una città in cui si vive molto il calcio, c’è una grande rivalità tra Roma e Lazio che si sente molto”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Luis Alberto
Calciomercato Lazio Luis Alberto (LaPresse)

Lazio, addio Luis Alberto? L’annuncio del calciatore

Durante una diretta su Twitch a Jijantes FC, Luis Alberto ha raccontato del suo passato in Spagnae del presente alla Lazio, così come delle scelte future.

La città di Roma e i tifosi mi ricordano molto la rivalità tra Siviglia e Betis. Qui forse si sente di più la tensione, specialmente nel momento del derby”.

Futuro? “Mi piacerebbe tornare in Spagna, ho tanta voglia e in caso lo farei per stare meglio sia fisicamente sia psicologicamente, sarebbe un’idea. Ho ancora tre anni di contratto, c’è tempo per tornare. Nazionale? Non posso saperlo. Sono decisioni dell’allenatore, magari cerca un altro tipo di giocatore. Credo di aver vissuto il mio miglior momento professionale la scorsa stagione, mi sarei meritato la convocazione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, futuro Luis Alberto: retroscena di Tare

Luis Alberto e le difficoltà con Sarri: “Ora va meglio”

La stagione di Luis Alberto alla Lazio non è stata facilissima anche per i nuovi dettami tecnico-tattici di Sarri.

Difficoltà con Sarri? “Io sto bene. Ho avuto un momento difficile ma poi ho trovato un equilibrio e adesso sto lavorando per la squadra, con i compagni stiamo apprendendo le indicazioni del mister. È chiaro che se arrivano i risultati è tutto più facile”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Lazio: via anche Zaccagni? Parla l’agente

Lazio Luis Alberto
Lazio Luis Alberto (Getty Images)
Impostazioni privacy