Calciomercato Lazio: ecco il nuovo Luis Alberto, è argentino

Ci sono novità e aggiornamenti sul calciomercato Lazio per la prossima stagione: Tare e Lotito sono a lavoro per accontentare le richieste di Maurizio Sarri. Dall’Argentino potrebbe arrivare il giocatore che, per qualità tecniche, più si avvicina a Luis Alberto.

Mercato Lazio: Sarri chiede rinforzi

Una stagione altalenante per la Lazio con Maurizio Sarri che ha fatto delle richieste ben precise per restare anche il prossimo anno: servirà un mercato ad hoc per convincere il tecnico. Già sono usciti fuori i primi nomi di giocatori che potrebbero far a caso del club biancoceleste.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Lazio, per il centrocampo Tare ha puntato il talento argentino del River Plate Palavecino. Il profilo del giocatore non è solo l’unico accostato ai biancocelesti, infatti nel mirino ci sono anche Vitinha del Porto, Allan dell’Everton e Vecino dell’Inter, che si svincolerà a fine stagione avendo il contratto in scadenza nel 2022. Il sogno, come jolly offensivo in attacco, è De Ketelaere del Bruges.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Palavecino alla Lazio
Calciomercato Lazio Palavecino River Plate – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: addio River Plate, Palavecino va alla Lazio, la situazione

Per la prossima stagione si muove il calciomercato Lazioe c’è già una prima offerta ufficiale per Augustin Palavecino del River Plate. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, riportate dal Corriere dello Sport, c’è stato un primo contatto tra l’agente e manager dell’argentino Pablo Sabbag e il ds della Lazio Igli Tare per sondare la disponibilità per un possibile trasferimento di Palavecino nel prossimo mercato.

Palavecino ha il contratto con il River Plate fino al 2024 ed è un obiettivo concreto della Lazio per il prossimo calciomercato: gli argentini detengono solo il 65% dei diritti, la parte restante appartiene alla sua scuderia. Ha una clausola da 20 milioni ma potrebbe partire per molto meno. Sul giocatore è forte l’interesse anche di altri club quindi, la Lazio, dovrà accelerare per prenderlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Lazio, Milinkovic ‘sacrificato’: arrivano 5 giocatori

Chi è Palavecino, il nuovo obiettivo della Lazio

Augustin Palavecino, 25 anni, 1,79 di altezza, è l’ultimo talento che sta emergendo nel River Plate. Argentino con passaporto spagnolo, è stato seguito dal ds della Lazio Tare l’anno scorso, nell’ultimo periodo è migliorato tanto diventando più dinamico e versatile. E’ un profilo ideale per la Lazio che, in passato, ha sempre mostrato grande attenzione verso questi talenti emergenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Lazio, pronto il colpaccio dalla Juve: torna da Sarri

Palavecino alla Lazio
Calciomercato Lazio Palavecino River Plate – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy