Calciomercato Inter, colpaccio a zero in estate dallo United

La dirigenza dell’Inter si sta attivando parecchio in vista dell’estate, e nel mirino ci sono diversi giocatori in scadenza di contratto. Per la prossima stagione dovrà essere puntellata la rosa in vari reparti, e Simone Inzaghi vorrebbe a disposizione degli elementi esperti e che possono dare garanzie sin da subito.

Calciomercato Inter: colpo a parametro zero in estate, arriva dallo United

Il calciomercato di Serie A sta entrando sempre di più nel vivo, e in vista dell’estate ci sono diverse squadre che si stanno già muovendo per imbastire delle trattative importanti. Uno dei club più attivi in questo senso è l’Inter, intenzionata a puntellare vari reparti del campo con degli innesti mirati e low cost. Uno degli obiettivi di mercato è Juan Mata, centrocampista del Manchester United ormai fuori dai piani futuri del club inglese. Il giocatore spagnolo è in scadenza di contratto a giugno, e questo lo porterà ad essere un importante uomo mercato per tante pretendenti.

Mata è un elemento esperto, molto forte tecnicamente, e che può dare garanzie dal punto di vista tattico. L’Inter pensa al grande assalto, e stando alle ultime notizie riportate da SpazioInter, pare che in estate sarà fatto un tentativo per Mata. Prenderlo però non sarà facile a causa della folta concorrenza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Inter, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Inter: derby per Mata?

Juan Mata è finito nel mirino di mercato dell’Inter. Anche i nerazzurri stanno pensando al colpo low cost in estate, e sperano di poter imbastire una trattativa con il giocatore in vista della prossima stagione. Lo spagnolo potrebbe fare molto comodo a Simone Inzaghi, ma prenderlo non sarà comunque una passeggiata. Anche altri club sono interessati: il Milan è alla finestra per Mata, e potrebbe aprirsi un vero e proprio derby di mercato tutto italiano.

LEGGI ANCHE: Inter, addio Bremer: salta l’affare, firma con il top club

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, addio in estate: mossa a sorpresa della dirigenza

Impostazioni privacy