Milan: tifosi traditi, firma con la Juventus

Arrivano aggiornamenti di mercato molto importanti per la Serie A in vista della prossima stagione. Il calciatore lascerà la maglioa rossonera per firmare con la Juventus.

Calciomercato Milan: dice addio e va alla Juve

E’ già tempo di mercato e le big italiane si muovo per concludere operazioni importanti di mercato. Tanti affari in Serie A con i top club che tra loro si sfidano anche in ottica di calciomercato e tra loro sono pronti a fare sgarbi. E’ il caso della Juventus che per rinforzare la difesa pensa all’acquisto di Romagnoli. Il centrale rossonero è in scadenza di contratto a giugno e non rinnoverà con il Milan. Per questo il suo addio è ormai scontato, troppo distanti le parti con il club rossonero. In questi mesi si è fatto avanti la Lazio, squadra del cuore del giocatore, ma in queste ultime settimane, come svelato da La Gazzetta dello Sport, c’è anche un altro club che pensa a chiudere l’ingaggio di Romagnoli: è la Juventus. Chiellini è ormai pronto all’addio tra l’estate o al massimo il prossimo anno, pronte diverse alternative per la società che guarda al futuro e anche ai conti economici.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Romagnoli Juventus Milan
Romagnoli Juventus Milan

Juventus: pronto l’ingaggio di Romagnoli

La Juventus è pronta a tornare sul mercato per chiudere il trasferimento di Alessio Romagnoli. Si stanno complicando le trattative che vedevano settimane fa il giocatore ad un passo dalla Lazio. Alte le richieste tra ingaggio e commissioni per l’agente. Ecco perché ora per Romagnoli può firmare con la Juve. Il difensore centrale italiano terminerà il suo contratto con il Milan in estate e ha già parlato con il club rossonero, sarà addio. Un tradimento quello secondo i tifosi rossoneri per un giocatore che ha vestito anche la fascia da capitano in questi anni. Richieste per il nuovo contratto considerate eccessive dal Milan che aveva proposto un rinnovo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: svolta Chiesa

Juve: accordo con Romagnoli e l’agente

Sono le commissioni degli agenti il vero problema per la firma di Romagnoli alla Lazio ed ecco che la Juventus entra in gioco. La società di Agnelli si sta portando avanti nelle trattative forte del quarto posto che garantirebbe la Champions League e per questo il club bianconero ora ha intenzione di rinforzare la difesa con un altro italiano ancora giovane e che possa arrivare a parametro zero. L’acquisto di Romagnoli alla Juve sarebbe perfetto anche per i conti bianconeri. Sembra saltato definitivamente l’arrivo di Rudiger.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: le parole di Allegri

Milan: tifosi traditi, firma con la Juventus
Milan, infortunio Romagnoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy