Juventus: incontro con Allegri, arriva la svolta inattesa

Notizie e aggiornamenti sul calciomercato Juventus per la prossima stagione: c’è stato un incontro con Allegri inaspettato e clamoroso che potrebbe portare a sviluppi inattesi.

Calciomercato Juventus: c’è l’incontro con Allegri

Si muove il calciomercato Juventus per la prossima stagione: l’obiettivo sul campo resta il quarto posto e la finale di Champions League, intanto si delineano i piani per l’annata 2022-2023 con i bianconeri che saranno, sicuramente, assoluti protagonisti.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, Allegri nei giorni scorsi ha avuto un vertice con la società per parlare del dopo Paulo Dybala.  La decisione di non rinnovare il contratto all’argentino ormai è stata presa e non si torna indietro: adesso il tecnico livornese si aspetta un sostituto all’altezza, un profilo in linea con gli obiettivi della società per il prossimo anno che è quello di lottare per lo Scudetto. A riportare la notizia è La Gazzetta dello Sport. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Allegri – Stopandgoal.com – La Presse

Mercato: vertice tra Allegri e la dirigenza, si cerca il dopo Dybala

Il calciomercato Juventus è già entrato nel vivo visto che è andato in scena  l’incontro tra Allegri, Nedved, Arrivabene e Cherubini per parlare delle prossime mosse in vista del mercato estivo. L’allenatore ha chiarito i suoi dubbi sulla rosa bianconera e la società sta già programmando le prossime misure per provare a prendere i giocatori che potranno essere utili alla causa. Allegri ha ben chiaro le difficoltà che la Juventus avrà nel prossimo calciomercato, considerando anche l’enorme sacrifico fatto a gennaio per prendere Dusan Vlahovic. Allo stesso tempo però ha chiesto garanzie alla società in vista del prossimo mercato, con l’obiettivo di puntellare la rosa con elementi validi e di qualità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus, Allegri striglia i suoi: “Non accetterò più certi atteggiamenti”

Calciomercato Juventus: le richieste di Allegri per la prossima stagione

In casa Juve si programma già la prossima sessione di calciomercato. Nei giorni scorsi è andato in scena un primo summit tra la dirigenza e Massimiliano Allegri. Il tecnico ha chiesto alla società due rinforzi: un giocatore offensivo che dovrà prendere il posto di Dybala, il nome di Raspadori è in cima alla lista dei desideri, ed un atro centrocampista. In questo casa avanza la candidatura di Milinkovic-Savic della Lazio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: colpo “alla Ronaldo”, altro che Dybala

Calciomercato Juventus Allegri – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy