Calciomercato Lewandowski, Lapresse, stopandgoal.com
Robert Lewandowski è certamente uno dei giocatori più discussi e chiacchierati di queste ultime settimane. Il futuro del bomber polacco è ancora tutto da scoprire, con l’addio al Bayern Monaco che resta un’opzione che prende sempre più forma. Diverse pretendenti pensano al grande assalto, e intanto l’attaccante fissa le condizioni per firmare con il nuovo club.
Calciomercato in continuo movimento tra le big europee, le quali stanno programmando i prossimi colpi importanti in vista della sessione estiva. Nel turbinio di voci c’è soprattutto Robert Lewandowski, uno dei nomi più caldi sul mercato. La permanenza al Bayern Monaco è appesa a un filo, il rinnovo non è ancora arrivato, e la scadenza nel 2023 resta un pericolo costante all’orizzonte. L’addio è un’opzione molto papabile al momento, con il bomber che potrebbe anche decidere di lasciare il club bavarese a giugno per vivere una nuova avventura fuori dalla Germania.
Ad oggi, stando alle ultime notizie trapelate dai giornali spagnoli, il club in pole per Lewandowski è il Barcellona. I blaugrana infatti sono a caccia di un nuovo centravanti, e il bomber polacco sarebbe il colpo forse migliore possibile visti i suoi numeri straordinari in questi anni.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Robert Lewandowski può trasferirsi al Barcellona nel mercato estivo. La destinazione preferita sono proprio i blaugrana, un club che darebbe nuovi stimoli importanti, e che sarebbe pronto al grande investimento in estate. Attenzione però a cosa può succedere, con il centravanti che ha già fissato una condizione importante per firmare: stando alle ultimissime notizie riportate da Sport, Lewandowski vorrebbe un contratto di 3 anni per firmare con il Barcellona. Servono garanzie dal punto di vista progettuale e di durata del contratto, solo allora verranno prese in considerazioni le varie proposte.
LEGGI ANCHE: Calciomercato: Lewandoski in Italia, l’annuncio folle
POTREBBE INTERESSARTI: Lewandowski dice “si”, è pronto a firmare: ecco dove giocherà
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerà le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrà tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…