Lewandowski dice “si”, è pronto a firmare: ecco dove giocherà

Cambia la storia del calciomercato, il passaggio nel nuovo club da parte di Robert Lewandowski. L’addio dal Bayern Monaco e dalla Bundesliga, dopo la passata esperienza vissuta anche al Borussia Dortmund.

Calciomercato, colpo Lewandowski: pronto a dire “si”

Annucio dall’estero, colpo Lewandowski nel prossimo calciomercato. La trattativa starebbe portando alla fumata bianca, con la contropartita tecnica che permetterà di alleggerire quella che è l’alta valutazione di mercato. Il contratto scade nel 2023 e, per tale motivo, c’è un club che non ha alcuna voglia di aspettare, per il gran colpo in attacco.

Xavi Hernandez è pronto al colpo Lewandowski per il Barcellona, grazie alla contropartita Sergino Dest. Il club catalano pronto a mettere le mani sul cartellino del bomber polacco, Robert Lewandowski vestirebbe la maglia dei catalani nella prossima stagione e si starebbe avvicinando il “sì” definitivo, con la firma sul contratto.

Calciomercato Barcellona Robert Lewandowski - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Barcellona Robert Lewandowski – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Barcellona, colpo Lewandowski: la notizia

Sono i colleghi di Sport, in Spagna, a rivelare le ultime news di calciomercato legate al colpo Robert Lewandowski, per il Barcellona. Novità importantissime, perché il calciatore sarebbe pronto ad accettare la proposta economica dei blaugrana. Diventerebbe rivale di Karim Benzema nel Clasico, sfida tra veri bomber nella Liga che sarà nella prossima stagione. Lewandowski direbbe addio al Bayern Monaco, per giocare in Spagna, gli ultimi anni della sua brillante carriera. Il vice Pallone d’Oro pronto a vincere la Champions League con il Barcellona.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Lewandowski, l’annuncio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: accordo con Lewandowski

Barcellona, le cifre del colpo Lewandowski

La valutazione economica di Lewandowski, nonostante l’età, resta elevatissima. Il Barcellona ne è consapevole e, per portarsi a casa il bomber polacco, dovrà sborsare una cifra vicina ai 50 o 60 milioni. Non svenderà il proprio attaccante, la dirigenza bavarese. Per ammorbidire tali cifre, il Barcellona metterebbe sul piatto il cartellino di Sergino Dest, possibile importante innesto per le corsie del Bayern Monaco.

Impostazioni privacy