Calciomercato Lazio, addio Milinkovic: Lotito contro gli agenti

La Lazio sta pensando alle prossime operazioni di mercato, sia in entrata che in uscita. Se da una parte ci saranno dei rinforzi importanti in estate, dall’altra non sono da escludere delle cessioni pesanti, come quella di Milinkovic ad esempio. Il serbo è molto richiesto, ma pare ci sia distanza per quanto riguarda il prezzo del suo cartellino.

Calciomercato Lazio: Milinkovic dirà addio in estate

Il calciomercato della Lazio continua a ritmi altissimi, e intanto la dirigenza biancoceleste sta pensando anche a quelle che potrebbero essere le prossime cessioni in estate. In rosa ci sono diversi big finiti nel mirino di varie pretendenti, e non sono da escludere degli assalti concreti tra qualche mese. Uno di quelli che potrebbe dire addio nel mercato estivo è Milinkovic, centrocampista che sta disputando un’annata molto importante, e che sta migliorando i suoi numeri sotto la guida di Maurizio Sarri.

Il serbo è senza dubbio uno dei migliori interpreti nel suo ruolo in Europa al momento, ed è chiaro di come numerose pretendenti siano intenzionate a partire all’assalto in estate. Il suo contratto è in scadenza nel 2024, guadagna 3,2 milioni di euro a stagione, ingaggio che pare insufficiente per blindarlo in futuro. Le offerte non mancheranno, ora la Lazio trema.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milinkovic, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Milinkovic, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Lazio: Lotito contro gli agenti di Milinkovic

Milinkovic lascerà la Lazio sul mercato. Ipotesi che prende sempre più forma in queste ultime settimane, soprattutto considerando il suo rendimento in crescita e di conseguenza l’interesse delle pretendenti. Intanto, stando alle ultime notizie riportate dal Corriere dello Sport, non c’è intesa tra Lotito e gli agenti di Milinkovic sul prezzo del giocatore. L’entourage lo ha fissato sui 65-70 milioni di euro, il patron biancoceleste ne vuole di più.

LEGGI ANCHE: Lazio: si trasferisce a Madrid, accordo a sorpresa

Lazio: ecco chi vuole Milinkovic

Il futuro di Milinkovic è ancora molto incerto, con le prestazioni che restano in crescita con la Lazio, così come l’interesse di diverse pretendenti. Su Milinkovic ci sono in particolare Manchester United, Juventus e Real Madrid. 

POTREBBE INTERESSARTI: Lazio, esonero Sarri: è in contatto con un altro club

Milinkovic, Lapresse, stopandgoal.com
Milinkovic, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy