Lazio: si trasferisce a Madrid, accordo a sorpresa

Il calciatore della Lazio è pronto a dire addio e a sorpresa potrebbe giocare proprio a Madrid. Arrivano conferma dalla Spagna riguardo la sua prossima destinazione.

Calciomercato Lazio: a sorpresa a Madrid

A fine stagione diversi big diranno addio alla Lazio ed è anche il suo caso. Infatti, ci sono conferme dalla Spagna riguardo la presenza del giocatore a Madrid in vista del prossimo anno. L’Atletico Madrid vuole acquistare Luis Alberto che lascerà la Lazio in estate e sta lavorando per riportare in patria il calciatore. Da diverse stagioni è uno dei migliori in Serie A, anche se quest’anno ha avuto qualche problema in più con Sarri. Allo stesso tempo però le grandi d’Europa mettono gli occhi su di lui. In particolare ci sono ora per Luis Alberto Siviglia e Atletico Madrid che vogliono chiudere il suo ingaggio in vista del prossimo anno. Il Cholo stravede per lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato lazio luis alberto atletico madrid siviglia
calciomercato lazio luis alberto atletico madrid siviglia

Atletico Madrid: assalto a Luis Alberto, sfida al Siviglia

Potrebbe addirittura diventare uno degli acquisti più importanti dell’Atletico Madrid Luis Alberto per la sessione di mercato estiva del prossimo anno. Il club spagnolo sta progettando il futuro e tra i giocatori in entrata ci sarebbe lui, con De Paul che può anche dire addio all’Atletico Madrid. Tra i giocatori in uscita dell’Atletico ci sono anche Hector Herrera e Saul Niguez. Per questo ora l’Atletico Madrid sfida il Siviglia per chiudere il trasferimento di Luis Alberto che ha molti corteggiatori in Spagna e lascerà sicuramente la Lazio in estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: esonero Sarri, è in contatto con un altro club

Lazio: Luis Alberto positivo al Covid 19?

Possibili problemi per la Lazio e Luis Alberto che potrebbe essere positivo al Covid 19. Non c’è nessuna comunicazione ufficiale al momento da parte del club biancoceleste, ma l’allarme coronavirus c’è in casa Luis Alberto con uno dei figli positivo. Infatti, è la moglie che ha postato sui social una foto di uno dei due figli e la scritta “Siamo stati invasi dal virus”. Ora dovrà sottoporsi a quarantena e controlli con tampone anche Luis Alberto della Lazio che rischia di saltare la partita con il Genoa di domenica. Pronto già Basic per sostituirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio: addio Sarri, spunta la data

luis alberto siviglia lazio
luis alberto siviglia lazio
Impostazioni privacy