Calciomercato Juventus: colpo “alla Ronaldo”, altro che Dybala

Dopo Cristiano Ronaldo la Juventus potrebbe sorprendere tutti con un colpo di livello. Con l’addio di Paulo Dybala, infatti, la Juve pensa ad un nuovo attaccante.

Mercato Juventus: arriva al posto di Paulo Dybala

L’arrivo a gennaio di Dusan Vlahovic ha insegnato che non bisogna dai dare la Juventus per ferma sul mercato. Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo a sorpresa di qualche stagione fa, ora la Juventus cerca un sostituto importante anche per Paulo Dybala e potrebbe stupire tutti in estate.

Gli esperti di quota danno in pole per arrivare a Torino nella prossima stagione il giovane attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori. Le quote dell’azzurro sono in ascesa per l prossimo anno.

La quota per il suo approdo alla Juventus nel prossimo mercato vale 2,50 volte la posta. Ma attenzione anche alle quotazioni di Mohamed Salah. L’attaccante non ha rinnovato il suo accordo con il Liverpool e chiede uno stipendio da 30 milioni alla Cristiano Ronaldo.

Ad oggi l’arrivo di Salah alla Juventus nel corso del mercato estivo sembra difficilissimo ma non impossibile. Un eventuale ritorno in Italia del fuoriclasse del Liverpool vale 16 volte la posta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

salah mane
salah mane

Salah alla Juventus: i numeri

Del resto i numeri per il passaggio di Salah alla Juve non mentono. L’egiziano chiederebbe uno stipendio da 30 milioni di euro come quello di Ronaldo. Tuttavia, a differenza anche di Dybala, la Juve avrebbe grandi sgravi fiscali per questo motivo mai dire mai come successe con la punta portoghese. La Juve però per prendere Salah nel calciomercato 2022 dovrebbe anche convincere il Liverpool a cedere. Ad oggi in Italia è più semplice acquistare dall’estero che prendere italiano o calciatori che militano in Serie A.

Quanto vale oggi Salah?

Ma quanto costa il cartellino di Salah oggi? L’egiziano potrebbe avere un costo simile a quello pagato dalla Juventus per Cristiano Ronaldo qualche stagione fa. Ovvero di quasi 100 milioni di euro.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Salah lascia il Liverpool: il sostituto fa impazzire i tifosi

salah mane
salah mane
Impostazioni privacy