Ritorno in Serie A, Milik esce allo scoperto: l’annuncio

Milik via dal Marsiglia nel prossimo calciomercato?  Il bomber sta facendo caterve di gol e si parla di un suo ritorno in Serie A.

Calciomercato: colpo Milik, torna in Italia?

Dopo aver lasciato il Napoli nel 2021, Milik è pronto a tornare nuovamente in Italia in un club di Serie A che è sulle tracce del giocatore del Marsiglia.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, nelle ultime settimane si è parlato di un interesse del Torino per Milik del Marsiglia. Una trattativa difficile ma non impossibile, i granata hanno bisogno di un nuovo attaccante visto che a fine stagione ci sarà l’addio di Andrea Belotti  che non rinnoverà il contratto con il Torino e andrà via a parametro zero. Il club di Urbano Cairo ha bisogno di una nuova punta con la candidatura di Milik che potrebbe far a caso del Torino. Il giocatore, nel corso di un’intervista, ha parlato del suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Arkadiusz Milik Marsiglia futuro calciomercato ritorno serie A – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Milik svela il suo futuro

Milik ha voluto smentire le voci di mercato che erano circolate nelle ultime settimane e di un possibile addio al Marsiglia per ritornare in Serie A al Torino. L’attaccante polacco ha rivelato di non aver intenzione di lasciare il club francese alla fine di questa stagione.

Queste le parole di Milik rilasciate a Onze Mondial

“Da quando sono arrivato mi sono trovato subito bene al Marsiglia, ho mostrato le mie qualità e mi ritengo un buon elemento di questa squadra. Il club punta alla qualificazione alla prossima Champions League, il Marsiglia dovrebbe sempre giocare questa competizione, è il nostro obiettivo”. 

“Futuro? L’obiettivo è giocare la Champions League con il Marsiglia il prossimo anno. Non abbiamo ancora raggiunto questa risultato, la classifica è molto serrata, ma è quello che vogliamo. Si tratta della migliore competizione al mondo e quindi noi vogliamo partecipare la prossima stagione”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, l’addio è possibile: “Ho parlato col ds”

Milik, i numeri di questa stagione al Marsiglia e la sua valutazione

Smentita, dunque, l’ipotesi di un ritorno in Italia nel prossimo calciomercato di Milik che è concentrato sul Marsiglia. Il giocatore, classe 1994, ha il contratto in scadenza nel 2023 con il club francese ma per il momento non sono stati portati avanti contatti per un rinnovo: ha una valutazione intorno ai 12-15 milioni di euro, considerando anche la sua situazione contrattuale.  Milik, in questa stagione, è sceso in campo 31 volte con il Marsiglia realizzando già 20 reti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter: convinto da Conte, andrà via in estate

Arkadiusz Milik Marsiglia futuro calciomercato ritorno serie A – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy