Calciomercato, l’addio è possibile: “Ho parlato col ds”

Notizie e aggiornamenti sul calciomercato Serie A: possibile addio a fine stagione del giocatore? A svelare tutti i dettagli è lo stesso procuratore che ha svelato alcuni retroscena di mercato.

Calciomercato: lascia il club, la posizione dell’agente

Sta trovando spazio e continuità in questa stagione di Serie A: il calciatore sta catturando l’attenzione di tanti club, pronti ad ingaggiarlo per il prossimo calciomercato.

Secondo le ultime notizie di mercato Napoli, uno dei profili seguiti per la difesa è Igor della Fiorentina. Il centrale brasiliano, classe 1998, in questa stagione ha già disputato 22 partite in Serie A. Ecco le parole del suo procuratore Marcelo Mascagni in merito ad un possibile interesse per Igor del Napoli nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina Igor Napoli agente – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Napoli: per la difesa ipotesi Igor della Fiorentina

Il Napoli è concentrato su questo finale di stagione e sulla lotta per lo scudetto, intanto però il direttore sportivo Giuntoli guarda al prossimo calciomercato che vedrà il club azzurro protagonista.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Napoli, per la difesa nelle ultime ore è uscita fuori l’ipotesi Igor Julio dos Santos de Paulo, noto semplicemente come Igor difensore centrale della Fiorentina. L’agente del giocatore ha svelato tutto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Fiorentina, Italiano è scontento: ce l’ha con i suoi giocatori

Calciomercato: Igor al Napoli, parla l’agente

Marcelo Mascagni ha parlato del suo assistito Igor e di un interesse del Napoli nel prossimo calciomercato. L’agente ha parlato ai microfoni di Calcio Napoli 24 Tv.

“Avevo parlato di Igor con Giuntoli prima di portarlo alla Fiorentina, attualmente lui è molto felice alla Fiorentina. Vedremo in futuro cosa accadrà e quali saranno i risultati sportivi del club viola, se arriverà o no in Europa. Napoli? Se Giuntoli diventerà campione d’Italia gli scriverò un messaggio”. 

Sulla partita di domenica tra Napoli e Fiorentina: “Per Igor non è una novità affrontare Osimhen. Conosce bene gli attaccanti della Serie A. In questo momento sta vivendo un periodo di grande fiducia perché Italiano lo sta schierando con continuità. E’ cresciuto tantissimo”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: altro sgarbo alla Roma, arriva con Zaniolo

Calciomercato Fiorentina Igor Napoli agente – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy