Calciomercato Inter: convinto da Conte, andrà via in estate

Calciomercato in continuo movimento in casa Inter, sia per quanto riguarda il fronte acquisti che cessioni. In rosa infatti potrebbe esserci qualche partenza importante, con i pezzi più pregiati che sono finiti nel mirino di diverse pretendenti. Intanto arrivano novità in merito ad un possibile assalto in estate.

Calciomercato Inter: convinto da Conte, va via in estate

L’Inter sta pensando non solo ai prossimi acquisti, ma anche a quelle che potrebbero essere le cessioni nella sessione estiva. Chiaro di come diversi giocatori di livello siano finiti sotto i riflettori negli ultimi mesi, con le big pronte ad un assalto importante. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Lautaro Martinez, centravanti che sta disputando una stagione abbastanza positiva. L’argentino è certamente uno dei migliori in Serie A nel suo ruolo, ed è chiaro di come piaccia a tante pretendenti.

Stando alle ultimissime notizie riportate dal Daily Express, pare che il Tottenham sia pronto ad un assalto per Lautaro Martinez. Gli Spurs al momento sembrano in pole per il Toro, anche cercando di sfruttare il pressing di Antonio Conte, il quale rivorrebbe volentieri l’argentino con sè nella sua avventura in Premier League. L’Inghilterra può essere la prossima destinazione per Lautaro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Inter, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Inter: Lautaro-Tottenham, il prezzo

Lautaro Martinez è un obiettivo di mercato del Tottenham. Ormai è chiaro di come gli Spurs siano una delle pretendenti più agguerrite per il Toro, il cui futuro a Milano resta un’incognita gigantesca. La scadenza del contratto è fissata nel 2026, ma la permanenza resta un’opzione da valutare nel corso di questi prossimi mesi. Il prezzo di Lautaro Martinez sarà di almeno 60 milioni di euro, cifra che però non potrebbe spaventare più di tanto il Tottenham.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, ecco il sostituto di Brozovic: arriva dalla Serie A

Ultime Inter: super concorrenza per Lautaro

Il futuro di Lautaro è ancora molto incerto, e intanto molte squadre stanno pensando ad un assalto in estate. Il Tottenham è pronto ad affondare, ma dovrà fare i conti con tante pretendenti: anche Arsenal e Atletico Madrid seguono Lautaro Martinez. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, cessione pesantissima: saluta in estate

Lautaro Martinez, Lapresse, stopandgoal.com
Lautaro Martinez, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy