Calciomercato Milan: affare fatto, Raiola decisivo per la scelta

Calciomercato in fermento in questa fase con le società che programmano e lavorano a fari spenti con i procuratori per definire i migliori affari possibili. Il Milan da tempo era sulle sue tracce, chiuso l’accordo con l’esterno.

Calciomercato Milan: in chiusura l’affare con l’Ajax

Il calciomercato Milan vede sfumare un possibile obiettivo di mercato per la prossima stagione.

Il top club europeo ha giocato in anticipo ed ha definito con Mino Raiola il doppio affare Noussair Mazraoui e Ryan Gravenberch. Il primo arriverà a parametro zero, visto che ha il contratto in scadenza e non ha rinnovato con l’Ajax. Il secondo, invece, arriverà sempre dal club olandese ma per una cifra vicina ai 26-28 milioni di euro.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Bayern Monaco ha anticipato tutta la concorrenza ed ha definito l’ingaggio di Noussair Mazraoui che era finito nel mirino del Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

ultime milan mazraoui
Mazraoui, stopandgoal.com, LaPresse

Calciomercato Milan: il Bayern Monaco beffa il Milan per Mazraoui

Noussair Mazraoui è pronto a vestire la maglia del Bayern Monaco per la prossima stagione. Il terzino era un obiettivo di calciomercato Milan con Maldini che era pronto a definire l’affare ma la società tedesca ha anticipato tutti ed ha chiuso per il terzino classe 1997.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra sicuri: colpaccio dal Bayern Monaco

Calciomercato: il Bayern Monaco chiude per Mazraoui, i dettagli

Noussair Mazraoui e Ryan Gravenberch erano in cima alla lista dei desideri di tantissimi club europei. In Italia, per esempio, il terzino destro classe 1997 di origini marocchine era finito nel mirino del Milan, considerando che poteva arrivare a parametro zero. Il giocatore, alla fine, ha optato per il Bayern Monaco che gli ha offerto un pluriennale da 4 milioni a stagioni più bonus. A riportare la notizia è il giornalista di Sportitalia Alfredo Pedullà.

Adesso mancano solo le firme ma Noussair Mazraoui non andrà al Milan e sarà un nuovo giocatore del Bayern Monaco per la prossima stagione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Guardiola ct della Nazionale: offerta monstre

Noussair Mazraoui
Impostazioni privacy