Calciomercato, Guardiola ct della Nazionale: offerta monstre

Il calciomercato sta entrando sempre di più nel vivo, e intanto in queste ultime settimane si sta parlando non solo dei possibili colpi per quanto riguarda i giocatori, ma anche degli allenatori. Alcuni di questi potrebbero cambiare squadra in estate, con lo sguardo puntato anche sulla Nazionali. Uno dei più chiacchierati è Pep Guardiola, attualmente in panchina al Manchester City.

Calciomercato: Guardiola nuovo ct della Nazionale, ecco chi lo vuole

Tante squadre si stanno attivando sul mercato, e questo anche per quanto riguarda le Nazionali. Il Mondiale in Qatar si avvicina sempre di più, e diverse federazioni stanno pensando di aprire un nuovo ciclo anche dopo lo svolgimento della competizione. Uno dei più richiesti sul mercato è Pep Guardiola, il quale potrebbe sedersi su una panchina di una Nazionale da qui ai prossimi anni di carriera. I

potesi che sembrava quasi da scartare a priori fino a poco tempo fa, ma che adesso pare stia prendendo forma in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate da Globo Esporte, il Brasile sarebbe pronto ad un assalto per Guardiola per il ruolo di ct. Tutto questo dopo il Mondiale in Qatar e fino a quello del 2026.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Guardiola, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Guardiola, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Guardiola-Brasile, l’offerta

Guardiola è un obiettivo di mercato della Nazionale brasiliana. Dopo il Mondiale in Qatar potrebbe infatti cambiare allenatore per i verdeoro, i quali stanno pensando proprio al tecnico spagnolo per il nuovo ruolo di ct. Riuscire a trovare un accordo però non sarà affatto facile, e servirà una proposta importante: pare che il Brasile sia pronto ad offrire 12 milioni di euro netti all’anno per Guardiola. Cifra altissima, ma che potrebbe essere insufficiente. Vedremo da qui alle prossime settimane se ci saranno o meno altre novità.

LEGGI ANCHE: Serie A: il più ricco è Commisso, ma in Serie B due lo superano per patrimonio

Futuro Guardiola: City.. in vantaggio

Il futuro di Guardiola resta ancora incerto, con l’allenatore spagnolo che è finito nel mirino del Brasile. Ad oggi però l’ipotesi più papabile è quella di una permanenza al City per Guardiola, anche considerando il contratto da 20 milioni all’anno.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, De Zerbi torna in panchina: il suo annuncio

Guardiola, Lapresse, stopandgoal.com
Guardiola, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy