Calciomercato Juventus, dall’Inghilterra sicuri: colpaccio dal Bayern Monaco

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza che sarebbe pronta a partire all’assalto per alcuni giocatori importanti in Europa. Nel mirino ci sono vari profili interessanti, alcuni di questi in uscita dai propri club. Occhi puntati su un gioiello del Bayern Monaco.

Calciomercato Juventus: bomba dall’Inghilterra, colpaccio dal Bayern Monaco

Calciomercato in continuo movimento in Serie A, specie per quanto riguarda la Juventus. I bianconeri vogliono rinforzare vari reparti del campo in vista della sessione estiva. Nel mirino ci sono tantissimi giocatori importanti, alcuni di questi in uscita dai propri club. Uno degli obiettivi di mercato è Serge Gnabry, attaccante del Bayern Monaco che sta disputando un’altra ottima stagione. Il tedesco ha trovato tantissimi successi in Germania, ed è diventato in poco tempo uno dei perni fondamentali della squadra bavarese. Le sue prestazioni hanno ovviamente attirato l’attenzione di numerose pretendenti, pronte adesso ad un assalto a giugno.

Stando alle ultimissime notizie riportate dal Daily Mail, anche la Juventus sarebbe piombata su Gnabry. Bianconeri che tengono d’occhio la situazione dell’ex Arsenal, attualmente in scadenza di contratto nel 2023. Possibile quindi che questa estate possa essere quella giusta per lasciarlo partire.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Juventus, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Juventus: il prezzo di Gnabry

Gnabry è finito nel mirino di mercato della Juventus. Il giocatore tedesco può lasciare il Bayern Monaco in estate, e adesso anche i bianconeri sarebbero pronti ad un assalto tra qualche mese. Prenderlo però sarà ovviamente molto complicato, e questo a causa della sua alta valutazione: il prezzo di Gnabry è di circa 70 milioni di euro. Cifra altissima, e che difficilmente sarà sborsata dalla Vecchia Signora.

LEGGI ANCHE: Juventus: accordo totale, sta firmando

Ultime Juventus: concorrenza per Gnabry

Prendere Gnabry sarà difficile, e questo non solo a causa del prezzo altissimo fissato dal Bayern Monaco. Anche altre squadre sono interessate al tedesco: occhio alla concorrenza di Liverpool e Real Madrid per Gnabry. Le due compagini fanno paura alla Juve per la corsa al giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: prendono il posto di Dybala, tifosi inter infuriati

Gnabry, Lapresse, stopandgoal.com
Gnabry, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy