Stanno prendendo Kantè: già scelto il nuovo club, c’è l’offerta

Calciomercato che sta entrando parecchio nel vivo in queste ultime settimane, e che sta vedendo diverse big attivarsi in vista dell’estate. Possibile che ci saranno alcuni colpi importanti, con qualche nome di cui si sta parlando in maniera costante come ad esempio quello di Ngolo Kantè. Il fortissimo centrocampista del Chelsea può cambiare squadra in estate.

Calciomercato: colpaccio Kantè in estate, ecco chi lo prende

La maggior parte delle big europee si sta già muovendo in direzione estate, dove ci saranno sicuramente diversi colpi importanti sia in uscita che in entrata. In questi ultimi giorni sono tanti i nomi di cui si sta parlando con costanza, specie tra i pezzi più pregiati. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Ngolo Kantè, centrocampista del Chelsea che potrebbe cambiare squadra a fine stagione. Il francese è stato in questi anni uno dei migliori interpreti in Europa nel suo ruolo, ed è chiaro di come varie squadre stiano pensando ad un grande assalto in estate.

Stando alle ultimissime notizie riportate dal The Athletic, pare che il Real Madrid sia pronto a piombare su Kantè. I Blancos vorrebbero l’ex Leicester per rinforzare la propria rosa, sperando di convincere il Chelsea con una buona offerta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Kantè, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Kantè, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: l’offerta per Kantè

Kantè è un obiettivo di mercato del Real Madrid. Il club spagnolo sembra pronto a puntare sul centrocampista del Chelsea per la prossima stagione, e vorrebbe imbastire una trattativa con i Blues. L’offerta per Kantè potrebbe aggirarsi sui 50 milioni di euro circa, cifra importante e che può essere reinvestita subito per un sostituto. Da vedere però se ci sarà la volontà da parte del giocatore e del club londinese di separarsi tra qualche mese.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, nuovo club per Rudiger: arriva l’annuncio del tecnico

Kantè-Real Madrid: il sostituto al Chelsea

Kantè può giocare nel Real Madrid la prossima stagione. Ipotesi da non scartare, e che anzi prende sempre più forma in queste ultime settimane. Il Chelsea dovrà pensare al sostituto: in pole ci sono Tchouameni del Monaco e Rice del West Ham. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, stanno prendendo Sergio Busquets: ecco dove giocherà

Kantè, Lapresse, stopandgoal.com
Kantè, Lapresse, stopandgoal.com