Calciomercato, nuovo club per Rudiger: arriva l’annuncio del tecnico

Calciomercato che non si ferma mai, e che anzi accelera sempre di più in queste ultime settimane. Intanto uno dei giocatori più discussi del momento è Antonio Rudiger, centrale del Chelsea che si trova in scadenza di contratto a giugno. Difficile che il tedesco continui la sua avventura ai Blues, ed è per questo che molte pretendenti stanno pensando all’assalto.

Calciomercato: Rudiger cambia squadra, l’annuncio del tecnico

Tantissime squadre europee stanno programmando i prossimi colpi per l’estate, e intanto sia in Serie A che all’estero si tengono d’occhio vari giocatori in scadenza. Molti di questi possono diventare degli affari importanti, e in questi giorni si sta parlando parecchio di un giocatore in particolare. Uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Antonio Rudiger, centrale del Chelsea che si trova attualmente in scadenza di contratto. Il giocatore tedesco ha trovato diversi successi con i Blues in questi anni, e il suo rendimento in crescita ha ovviamente attirato le attenzioni di diverse pretendenti sparse per l’Europa.

Intanto le ultime notizie riportano di come il Barcellona sia in pole per Rudiger, nonostante il ‘dribbling’ di Xavi alla domanda: “Non parlo di acquisti o di nomi, ma posso dire che la società sta lavorando in vista del futuro”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Rudiger, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Rudiger, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Rudiger ritorna Serie A, ecco dove

Antonio Rudiger è finito nel mirino di mercato del Barcellona. Anche i bluagrana stanno lavorando per l’affare a parametro zero in estate, e sono pronti a sfidare la concorrenza di altre squadre. Ad oggi il club più interessato a Rudiger è la Juventus, squadra che pare che negli scorsi giorni abbia già trovato un mezzo accordo con il giocatore per quanto riguarda l’ingaggio. Possibile che possa aprirsi una sfida a due tra le compagini, con il tedesco che valuta il grande ritorno in Serie A dopo l’esperienza con la Roma.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: ha deciso, lascia il club! E il sostituto dice no…

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, stanno prendendo Sergio Busquets: ecco dove giocherà

Impostazioni privacy