Juventus, non solo Dybala: deciso un altro addio a zero, la notizia

Tutto deciso, un altro addio a zero, la Juventus rischia di perdere due tasselli adesso, considerando quella che è la situazione di Dybala, già dichiarato per partente dalla Juve.

Calciomercato Juventus, altro addio: la notizia

Situazione particolare in casa Juve, con i rinnovi di diversi calciatori che non sono arrivati. Molti gli accordi finiti in scadenza, fissata al 30 giugno 2022 e l’addio di Paulo Dybala sembra non essere l’unico, a fine stagione, per i bianconeri.

Altro addio per la Juventus, perché con Mattia De Sciglio si starebbe discutendo per il rinnovo. Il calciatore, in scadenza come Dybala – il contratto terminerà il 30 giugno 2022 -, molto probabilmente non rinnoverà con i bianconeri. Il calciatore finirebbe dunque a parametro zero, con diversi club che potrebbero garantirsi il colpo a zero, accordandosi anzitempo con l’entourage del calciatore.

De Ligt De Sciglio - Stopandgoal.com (La Presse)
De Ligt De Sciglio – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, addio De Sciglio: le ultime

Sono i colleghi di Goal.com a rivelare le ultime news circa il rinnovo di De Sciglio, con la volontà dei bianconeri di procedere verso il rinnovo del calciatore.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è fatta: annuncio dal Barcellona

Il punto, però, è che di fronte ad alcune richieste da parte del terzino bianconero, le opzioni per la Juve non sarebbero condivise. Se De Sciglio dovesse accettare, al secondo appuntamento in programma tra entourage e club, le cifre imposte dalla Juve, si procederà per l’accordo. Sullo sfondo, diverse le sensazioni su Bernardeschi e Cuadrado, altri elementi su cui Arrivabene starebbe lavorando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, niente Juventus: Zaniolo in un’altra big italiana

Ultime Juventus, le cifre del rinnovo di De Sciglio

Non dovrà alzare le proprie pretese, il terzino della Juventus Mattia De Sciglio, per arrivare al rinnovo. È questa l’intenzione della Juve che, sulle corsie, vorrebbe trattenere il duttile esterno difensivo. Il club della Juventus sarebbe disposto a mettere sul tavolo una cifra intorno al milione di euro e non andare oltre, per il rinnovo di De Sciglio. Presto ci saranno novità, con le offerte da altri club che non mancano per quello che resta un terzino che, a titolo gratuito, farebbe comodo a diversi club in Serie A.

De Sciglio - Stopandgoal.com (La Presse)
De Sciglio – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy