Calciomercato Juventus: ecco il nuovo regista, costerà 50 milioni

La rosa della Juve è stata migliorata sia in attacco che a centrocampo ma per l’estate Allegri si aspetta altri colpi importanti. La Juventus sta guardando al futuro e ai possibili colpi di calciomercato.

Calciomercato Juventus, scelto il nuovo regista

La Juventus ha lavorato proiettandosi verso il futuro e sta studiando per il calciomercato estivo. Ha ancora qualche colpo in canna da dover sparare. Per la prossima stagione potrebbero arrivare dei colpi molto importanti.

Uno dei nomi che fa gola alla Juve per l’estate è quello di Jorginho. Serve un nuovo regista in mezzo al campo e Allegri ha chiesto un calciatore di grande spessore.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è anche sulle tracce di Ruben Neves del Wolverhampton. Il portoghese piace da tempo ai bianconeri e l’estate potrebbe portarlo verso Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Ruuben Neves
Calciomercato Juventus Ruuben Neves – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, colpo Ruben Neves: la scelta

Ruben Neves è uno dei nomi che sta studiando la Juventus per il calciomercato estivo. I bianconeri vogliono portare a Torino calciatori di esperienza e qualità per tornare a combattere su altissimi livelli. E il portoghese sembra la scelta giusta per la mediana di Allegri.

Secondo quanto riferisce GiveMeSport, Ruben Neves ha deciso di lasciare il Wolverhampton in caso di mancato approdo in Europa. Il portoghese potrebbe essere il nome giusto per Allegri per esperienza e qualità.

La Juventus ci proverà in estate, visti i buoni rapporti con Jorge Mendes. Ma sulle tracce del classe ’97 ci sono anche altri top club europei, pronti ad anticipare la Juve e a portare il talento ad un gradino più alto nella sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: addio al difensore, va al Barcellona

Ultime news mercato Juve: il prezzo di Ruben Neves

Juventus, quanto costa Ruben Neves? Acquistare il portoghese non è semplice, per i costi. I bianconeri dovrebbero sborsare almeno 50 milioni di euro per convincere i Wolves. Ha un contratto in scadenza nel 2024 e il suo valore è fuori discussione: nel futuro del centrocampista di scuola Porto potrebbe esserci la Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: la scelta di Chiellini e Bonucci

Juventus Ruben Neves
Juventus Ruben Neves – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy