Benzema, Champions e poi addio al Real: ecco dove giocherà

“Voglio di più”, dichiara Karim The Dream. Più dei gol che segna in Champions, vuole vincere e trovare nuovi stimoli. A fine stagione la possibile separazione con il Real, ecco dove giocherà.

Calciomercato, addio Benzema: ecco dove potrebbe giocare

Tripletta in Champions League, Benzema non ha limiti. Nella sfida di ieri a Londra l’ennesima prestazione da Pallone d’Oro, trofeo che attraverso le nuove norme, lo vede ora protagonista indiscusso per l’edizione attuale.

Benzema sogna in grande, non solo la Champions, e ha voglia di incidere nel calcio globale. Con un Mondiale da vincere con la Francia, a Qatar 2022, prima c’è da agguantare la Champions League con il Real, poi magari l’approdo in un altro club, per continuare ad incidere.

Karim Benzema potrebbe, a fine stagione, diventare un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Dopo aver “punito” il club parigino, nell’ultimo turno di Champions, il possibile passaggio ai piedi della Torre Eiffel, dopo un passato vissuto da bomber del Lione.

Benzema - Stopandgoal.com (La Presse)
Benzema – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato PSG, sogno Benzema: con Messi e Neymar

Senza Kylian Mbappè, Karim Benzema potrebbe diventare il nuovo centravanti del PSG, nel prossimo calciomercato. Ieri, lo stesso attaccante francese, ha rilasciato parole interessanti circa le sue ambizioni, ai microfoni di Prime Video, sulla piattaforma di Amazon. Ecco cos’ha detto: “Io sto bene, mi sto godendo ogni minuto in campo. Devo migliorare ogni giorno, io voglio sempre di più”. Quel “sempre di più” potrebbe trovarlo al PSG, cercando nuove ambizioni. Vincere la Champions League al Real, con l’obiettivo di farlo poi anche in un altro club. Il sogno del PSG si chiama Benzema, e l’opzione per il futuro è da prendere in considerazione.

LEGGI ANCHE >>> Real Madrid: Benzema in carcere per un anno, le ultime

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Benzema alla Juventus”: incredibile annuncio, tifosi in rivolta

Ultime PSG, le cifre del colpo Benzema

Il valore di mercato di Benzema non è elevatissimo, a causa della sua età. Il PSG, per mettere le mani su Karim Benzema, dovrà in ogni caso sborsare una cifra vicina ai 25 milioni. L’attaccante francese sta bene e ha ancora qualche anno di carriera in avanti. Lo stesso Benzema potrebbe finire coinvolto nella trattativa che porta Mbappè al Real Madrid.

Benzema - Stopandgoal.com (La Presse)
Benzema – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy