Real Madrid: Benzema in carcere per un anno, le ultime

Karim Benzema rischia grosso. L’attaccante del Real Madrid, autore della tripletta che ha steso il PSG in Champions League, deve difendersi dalle solite pesanti accuse.

Real Madrid: Benzema rischia il carcere

Karim Benzema nei guai. L’attaccante del Real Madrid è stato condannato lo scorso 24 novembre a un anno di carcere con la condizionale dopo il termine del processo per il cosiddetto caso sextape.

In quella occasione l’attaccante del Real Madrid avrebbe (anzi ha, come confermato dal tribunale) ricattato l’ex compagno di nazionale Mathieu Valbuena. L’appello dell’attaccante del Real Madrid contro la condanna si terrà dal 30 giugno al 1° luglio ma ad oggi l’attaccante è da considerarsi colpevole in attesa del secondo grado di giudizio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Benzema in tribunale
Benzema in tribunale

Real Madrid: Benzema si presenterà in tribunale

Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Francia, Benzema avrebbe intenzione di presentarsi di persona in tribunale. L’attaccane francese sarà ascoltato di persona per difendersi dalle pesanti accuse mosse da Valbuena.

Ma cosa era successo tra i due calciatori?  Benzema, come accertato dalla Procura, ha fatto da intermediario ad alcuni ricattatori di Valbuena che avevano minacciato il calciatore di pubblicare su Internet un video a luci rosse, con protagonista il giocatore del Lione ed una sua ex compagna. Dopo un primo rifiuto da parte del calciatore, è entrato nella vicenda il giocatore del Real, contattato da un amico di infanzia coinvolto dalla banda. Benzema, come rivelato dall’Equipe, ha ammesso durante il suo fermo di aver parlato con il calciatore.

Benzema: l’episodio che gli è costata la Nazionale

Questo episodio era costato a Karim Benzema la Nazionale e la vittoria del Mondiale. Il calciatore, infatti, dopo questa vicenda non è mai stato convocato in Nazionale fino al 2021 quando il ct dei francesi ha deciso di richiamare il calciatore. Nel corso delle ultime stagioni, infatti, la Francia ha sempre puntato su Giroud non potendo avere a disposizione Karim Benzema.

LEGGI: Benzema alla Juventus: incredibile annuncio, tifosi in rivolta

Benzema in tribunale
Benzema in tribunale
Impostazioni privacy