“Benzema alla Juventus”: incredibile annuncio, tifosi in rivolta

Calciomercato Juventus, i bianconeri sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione. Karim Benzema era, è e sarà il sogno dei bianconeri: è arrivato anche l’annuncio che ha scatenato la rivolta.

Calciomercato Juventus, annuncio su Benzema: le ultime

La Juventus ha iniziato a studiare le mosse per il prossimo calciomercato. A gennaio ha messo a segno colpi sensazionali che, in estate, andranno affiancati ad altri nomi di livello. Inoltre, c’è da tenere d’occhio le situazioni relative ai calciatori in rosa che potrebbero dire addio.

Il calciomercato estivo della Juventus può replicare quello invernale, con colpi importanti. La società ha intenzione di portare a Torino altri volti nuovi e regalare ad Allegri grandi calciatori.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è stata vicinissima a Karim Benzema. Il retroscena è stato svelato da Claudio Marchisio. I tifosi della Juve, sui social, hanno espresso tanti giudizi contro la società che non è mai riuscita a portare il francese a Torino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Benzema
Juventus Benzema – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Juventus, retroscena Benzema: il racconto di Marchisio

Karim Benzema è stato ad un passo dalla Juventus. L’attaccante francese si è preso la scena mondiale segnando una tripletta al PSG che ha permesso al Real Madrid di passare il turno in Champions League.

Claudio Marchisio, ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, ha svelato un retroscena sul passaggio di Benzema alla Juventus, poi sfumato.

Benzema fu molto vicino alla Juventus nell’anno in cui ad allenare la squadra era Ciro Ferrara. In quel periodo Karim non stava andando benissimo al Real Madrid, anche se poi non se ne fece nulla. Un vero peccato, dato che dopo l’addio di Cristiano Ronaldo sta segnando solo lui”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: ecco il primo acquisto estivo, le ultime

News mercato Juve: Benzema ancora possibile?

L’approdo di Benzema alla Juventus ad oggi sembra impossibile. Il francese ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è il perno principale del Real Madrid. Anche in futuro, però, sembra impossibile il suo approdo in bianconero, vista l’età e i possibili costi dell’operazione.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: futuro Dybala, parla Allegri

Benzema Juventus
Benzema Juventus – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy