Marek Hamsik - Stopandgoal.com (La Presse)
Marek Hamsik fa impazzire i tifosi, il sogno di tornare in Serie A, con l’annuncio dell’agente. Il centrocampista slovacco, dopo aver ottenuto per la prima volta nella sua carriera il titolo di un campionato, potrebbe far ritorno in Italia.
Marek Hamsik ha da vincere un titolo con il Trabzonspor, poi potrebbe arrivare l’addio dalla Turchia, con il ritorno in Italia. C’è una squadra in Serie A per cui fa il tifo, e non si è ovviamente nascosto. Per il suo futuro, potrebbe infatti esserci un ritorno a casa e a parlarne è il suo agente.
L’agente dello slovacco rivela la possibilità di rivedere Hamsik al Napoli e in Serie A, sotto un altro ruolo: dirigente del club azzurro. L’amore per la maglia azzurra dello storico capitano – calciatore con più presenze dell’intera storia del Napoli -, in un ruolo importantissimo all’interno della dirigenza azzurra.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
È ai microfoni di Radio Goal, trasmissione in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, che il collaboratore dell’agente di Marek Hamsik rivela le ultime news sul suo ritorno in azzurro. Ecco cosa dichiara Martin Petras: “Ogni tanto Marek sente Giuntoli, dipende dalle volontà non solo di Hamsik, ma pure di De Laurentiis. Ne discuteranno, bisogna trovare un accordo”. Il riferimento e sul possibile approdo da dirigente, come funziona per Maldini con il Milan. Hamsik sognerebbe di poter vivere nuovamente a Napoli, legato calcisticamente ancora alla società azzurra, di cui ha scritto la storia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Hamsik apre al ritorno: “Mai dire mai”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Hamsik si presenta: “Darò tutto me stesso”
Sogna due Scudetti Marek Hamsik: quello del Napoli e quello con il Trabzonspor. Lo ha sfiorato in azzurro, vuole vincerlo ora in Turchia, con il titolo che è ad un passo. Martin Petras rivela il sogno: “Spero si possano fare due feste per Hamsik, con lo Scudetto in Turchia e quello del Napoli”.
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…
Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…