Calciomercato, prendono Haaland: il dirigente annuncia il prossimo club

Calciomercato in continuo movimento in Europa, soprattutto per quanto riguarda le big. Intanto si parla in particolare dei grandi nomi in circolazione, come ad esempio quello di Haaland. Il centravanti norvegese è una macchina da gol e sta facendo grandi cose al Borussia Dortmund, ma la sensazione è che questa possa essere la sua ultima in Germania.

Calciomercato: Haaland via dal Dortmund, ecco chi lo prende

Il calciomercato non si ferma mai, e intanto in questi ultimi giorni si sta ritornando a parlare dei grandi attaccanti e delle loro possibili nuove destinazioni. Non solo Lewandowski è sulla bocca di tutti, ma anche Haaland: il norvegese dirà addio al Borussia Dortmund nel mercato estivo. Chiaro ormai di come il centravanti sia arrivato al capolinea della sua avventura con i gialloneri, con i quali ha segnato tantissimi gol, ma non ha ottenuto nessun trofeo quest anno.

Haaland vorrebbe lanciarsi a capofitto in una nuova esperienza al di fuori della Bundesliga, e tantissime pretendenti hanno già preso informazioni e stanno pensando al grande assalto. Sarà complicatissimo prenderlo, ma stando alle ultime notizie trapelate da diversi portali, il club in pole per Haaland è il Manchester City. Possibile che l’attaccante possa giocare in Premier League il prossimo anno.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Haaland, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Haaland, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: l’annuncio sul futuro di Haaland

Haaland è un obiettivo di mercato del Manchester City. Il club inglese sembra quello più deciso nell’acquistare il giocatore in estate, e intanto si pensa già a quella che potrebbe essere l’eventuale super offerta, soprattutto per quanto riguarda l’ingaggio. Intanto l’ad del Borussia, Watzke, ha praticamente annunciato l’addio dell’attaccante: “Attualmente non c’è nulla di concreto per Haaland, ma se arriva il Manchester City, non possiamo competere finanziariamente”.

LEGGI ANCHE: Serie A: Werner ha accettato, lascia il Chelsea

Haaland: i numeri in stagione

Ennesima stagione da alieno per Haaland, macchina da gol che però è stata condizionata da diversi problemi fisici quest anno. Il norvegese ha comunque dato un impatto devastante alla sua squadra: Haaland ha giocato 20 partite, segnando 19 gol tra Bundes e Champions League. 

POTREBBE INTERESSARTI: Donnarumma deriso in Francia: pronto a tornare in Italia

Calciomercato Erling Haaland Borussia Dortmund Manchester City – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy