Calciomercato: offerta folle del PSG

Ci sono tanti club sull’esperto giocatore che milita in Serie A e che ora dovrà prendere una decisione riguardo il suo futuro: nel prossimo calciomercato è probabile l’addio con il Psg pronto ad acquistarlo. 

Calciomercato Serie A: lo vuole il Psg

Nei gironi scorsi si è parlato molto di un possibile addio del giocatore che sta ben impressionando in questo campionato di Serie A. All’orizzonte c’è il Psg che nel prossimo calciomercato cerca un giocatore con le sue caratteristiche. Ecco cosa sta succedendo.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Napoli, a fine stagione ci sarà la separazione con Fabian Ruiz che è finito nel mirino del Psg. La squadra francese è alla ricerca di un centrocampista e lo spagnolo è uno dei candidati avendo il contratto con gli azzurri in scadenza nel 2023, può partire ad un prezzo di saldo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

fabian ruiz psg
Calciomercato Napoli Fabian Ruiz Psg – stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Napoli: Fabian Ruiz al Psg, la situazione

Cresciuto nel Real Betis, e approdato in Italia grazie ad Ancelotti che l’ha voluto a Napoli.  Fabian Ruiz ha deciso di lasciare il club azzurro nel prossimo calciomercato. Un’opportunità per diverse società, tra cui anche il Psg.

Secondo le ultime informazioni di calciomercato Napoli, Fabian Ruiz potrebbe andare al Psg. A riportare la notizia è Ok Diario. Il club parigino però dovrà superare la concorrenza di altre società, spagnole e inglesi, che vogliono il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, colpo grosso dal PSG: contatti avviati

Calciomercato Napoli: addio Fabian Ruiz, le squadre interessate

In particolare, sulle tracce di Fabian Ruiz per il prossimo calciomercato Napoli c’è l’Arsenal e il Real Madrid oltre che il Psg. Una volta deciso di lasciar partire il centrocampista spagnolo, Luciano Spalletti e il Napoli dovrà identificare un giocatore che potrà prendere il posto di Fabian nella rosa azzurra.

Fabian Ruiz, a 26 anni, è alla ricerca di una nuova sfida e ritiene conclusa la sua esperienza al Napoli. Infatti, il giocatore, non ha ancora rinnovato il suo contratto che è in scadenza nel 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Razzismo in Atalanta-Napoli, frase shock: il video che lo incastra

fabian ruiz psg
Calciomercato Napoli Fabian Ruiz Psg – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy