Calciomercato: Pinamonti in una big, sarà il nuovo attaccante

La maggior parte delle big italiane si sta muovendo per rinforzare la propria rosa in estate, con tantissimi giocatori interessanti che sono di recente finiti nel mirino di diverse pretendenti. Intanto uno dei giocatori più in vista di questa annata è Andrea Pinamonti, di proprietà dell’Inter ma che sta facendo molto bene in prestito all’Empoli.

Calciomercato Serie A: Pinamonti nella big, sarà il nuovo attaccante

Il mercato di Serie A non si ferma mai, e anzi accelera sempre di più in questi ultimi giorni, soprattutto per quanto riguarda le big. Molto probabile che in estate ci saranno dei colpi importanti, con tanti nomi che stanno circolando e che vengono accostati a diverse squadre. Uno dei giocatori più chiacchierati in chiave calciomercato è Andrea Pinamonti, attaccante dell’Inter ma che sta facendo piuttosto bene in prestito all’Empoli in questa stagione.

Il giovane centravanti è un talento cristallino, ha doti fisiche importanti, ed è chiaro di come le sue prestazioni abbiano suscitato l’interesse di tante pretendenti. Stando alle ultimissime notizie riportate dal Corriere dello Sport, il club in pole per Pinamonti è la Lazio. I biancocelesti sarebbero molto interessati al ragazzo, identificato come il vice-Immobile ideale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Pinamonti, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Pinamonti, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Serie A: Pinamonti-Lazio, il prezzo

Andrea Pinamonti è finito nel mirino di mercato della Lazio. Il club capitolino si sta mettendo alla ricerca di un vice-Immobile, e il centravanti di proprietà dell’Inter sembra sia uno degli identikit ideali. Prenderlo però non sarà affatto facile per i biancocelesti, i quali dovranno convincere proprio i nerazzurri a lasciarlo partire. Il prezzo di Pinamonti è di circa 15-20 milioni di euro, una cifra non troppo bassa, e che potrebbe addirittura lievitare viste le buone prestazioni del 22enne di Cles.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Mertens a zero in un’altra big

Ultime mercato: Pinamonti una pedina di scambio?

Il futuro di Pinamonti è ancora tutto da scrivere, con l’attaccante che è un obiettivo della Lazio di Maurizio Sarri. L’Inter però potrebbe decidere di inserire Pinamonti come contropartita dell’affare Scamacca-Frattesi. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: Beto impressiona, lo sta comprando una milanese

Pinamonti, Lapresse, stopandgoal.com
Pinamonti, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy