Calciomercato: Mertens a zero in un’altra big

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, e intanto in questi ultimi giorni si sta parlando parecchio di tanti giocatori in scadenza e che in estate potrebbero cambiare squadra. Uno di questi è Dries Mertens, il quale può dire addio al Napoli al termine della stagione. Il belga resta un’occasione ghiotta per tante pretendenti, ovviamente anche italiane.

Calciomercato Serie A: colpo Mertens a parametro zero, ecco dove

La maggior parte delle squadre italiane si sta muovendo in direzione estate, dove verosimilmente ci saranno diversi colpi importanti che potrebbero cambiare le carte in tavola. Tanti sono i giocatori in scadenza o in uscita che fanno gola alle big: uno dei nomi più caldi sul mercato è quello di Dries Mertens, attaccante del Napoli che si trova in scadenza di contratto. Difficilmente il belga prolungherà, e questo a causa delle intenzione di De Laurentiis.

Chiaro di come il suo futuro ai partenopei sia quasi segnato in via definitiva, portandolo ad essere un possibile uomo mercato per l’estate. Ad oggi, stando alle ultimissime notizie riportate dal Corriere dello Sport, il club in pole per Mertens è la Lazio. Biancocelesti a caccia di un rinforzo in attacco, con Sarri che vorrebbe riabbracciare uno dei suoi pupilli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Mertens, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Mertens, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Serie A: Mertens-Lazio, c’è il via libera

Dries Mertens è un obiettivo di mercato della Lazio. Il club capitolino sta pensando a come rinforzare la propria rosa in estate, e il belga è senza dubbio un’occasione importante vista la scadenza a giugno. De Laurentiis non ha intenzione di presentare nuove offerte a Mertens per il rinnovo, e questo di fatto è un via libera per la Lazio, la quale ne può approfittare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Salah lascia il Liverpool: il sostituto fa impazzire i tifosi

Mertens: i numeri della sua ultima stagione al Napoli

Una stagione altalenante per Mertens, arrivato forse al capolinea della sua splendida avventura al Napoli. Il belga è in scadenza, e pare che la Lazio possa decidere di portare avanti un assalto importante in estate. Mertens ha giocato 23 partite di campionato, realizzando 7 gol e 1 assist. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato: è fatta, Araujo ha firmato

Mertens, Lapresse, stopandgoal.com
Mertens, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy