Calciomercato Serie A: dal Belgio arriva l’erede di Lukaku

Nel prossimo calciomercato Lazio ci sarà una vera e propria rivoluzione della rosa con il mister che ha già chiesto rinforzi per restare nel club. Il direttore sportivo, intanto, ha già individuato un profilo interessante per l’attacco.

Calciomercato Serie A: ecco l’erede di Lukaku

Il direttore sportivo, dopo alcune sessioni opache, è pronto a chiudere nel prossimo calciomercato per un attacco di livello che può ricoprire il ruolo di vice Immobile.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Lazio, per l’attacco avanza la candidatura di Paul Ebere Onuachu di proprietà del Genk. Il giocatore ha già realizzato 19 gol in questa stagione, in 28 partite, nel massimo campionato belga la Jupiler Pro League. Ha il contratto in scadenza nel 2024 ed ha come procuratori l’agenzia Niagara Sports Company.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ebere Onuachu Lazio
Ebere Onuachu Lazio calciomercato Genk – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Paul Ebere Onuachu alla Lazio, arriva dal Genk

Paul Ebere Onuachu è il nome nuovo per l’attacco della Lazio nel prossimo calciomercato: 26 anni, il giocatore di proprietà del Genk, sta ben impressionando nel campionato belga. E’ un profilo in linea con la Lazio che è alla ricerca di un vice Immobile per la prossima stagione. Ha una valutazione che si aggira attorno ai 12-15 milioni di euro. A riportare la notizia è gazzetta.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio, stop per il titolare: si teme il peggio, Sarri in apprensione

Chi è Ebere Onuachu, il nuovo obiettivo della Lazio per l’attacco

Paul Ebere Onuachu è un attaccante classe 1994 di proprietà del Genk ed ha un contratto con il club belga fino al 2024. Nel prossimo calciomercato Onuachu può trasferirsi alla Lazio con Tare che l’ha individuato come vice Immobile. 

I numeri di Paul Ebere Onuachu confermano le qualità del nigeriano: fisicamente molto possente, è alto oltre due metri, in carriera ha vinto due campionati danesi con il Midtjylland con il quale ha giocato 181 partite e 74 gol. Al Genk, lo scorso anno, ha chiuso la stagione con ben 33 gol in campionato. Quest’anno è già a quota 19. La Lazio ci pensa e guarda Onuachu per il prossimo calciomercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Lazio, addio Milinkovic: Lotito contro gli agenti

Ebere Onuachu Lazio
Ebere Onuachu Lazio calciomercato Genk – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy