Calciomercato Milan: Xavi lo scarica, blitz di Maldini

Il calciomercato Milan vive una fase di studio e analisi: Maldini è pronto a valutare una serie di calciatori che potrebbero far a caso dei rossoneri la prossima stagione. Dal Barcellona potrebbe arrivare proprio lui: i dettagli.

Calciomercato Milan: si pesca dal Barcellona, ecco chi può arrivare in estate

Una nuova rivoluzione in vista per il prossimo calciomercato Barcellona: la squadra blaugrana di Xavi ha già definito due innesti a parametro zero che sono il centrocampista Kessie e Christensen.

Ma anche sul fronte uscite il Barcellona farà qualcosa nel prossimo mercato: Xavi ha messo una serie di giocatori in lista di partenza e il Milan è pronto ad approfittarne. 

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Milan, Maldini vuole chiudere per Riqui Puig centrocampista spagnolo classe 1999 che non sta trovando molto spazio nel Barcellona. Il giocatore ha un contratto con i blaugrana fino al 2023 ed è per questa ragione che il Barça potrebbe deciderlo di venderlo la prossima estate per non perderlo a parametro zero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Riqui Puig al Milan
Calciomercato Milan Riqui Puig Barcellona Maldini – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Riqui Puig al Milan, la situazione

Mentre in campo Pioli è concentrato su questo finale di stagione, Maldini e Massara già sono proiettati al prossimo calciomercato Milan: i rossoneri dovranno intervenire in difesa, a centrocampo e sulla trequarti.

Secondo le ultime notizie di mercato Milan, per la mediana l’ultimo nome è quello del giovane Riqui Puig del Barcellona. Xavi l’ha messo nella lista delle partenze. Ha il contratto in scadenza nel 2023 e una valutazione intorno ai 10 milioni di euro. Un profilo low cost, giovane e di qualità, che al Milan non dispiacerebbe e rientrerebbe perfettamente nei parametri della società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, assalto al bomber francese: battuto il PSG

Chi è Riqui Puig, il nuovo obiettivo per il calciomercato Milan

Il centrocampista del Barcellona Riqui Puig è il nome nuovo per il calciomercato Milan. Spagnolo, classe 1999, è un giocatore molto rapido e dinamico. Regista difensivo può giocare anche mezzala ed essere adattato come centrocampista. Ha le caratteristiche simili a Bennacer e può essere una valida alternativa all’algerino nel futuro centrocampo del Milan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: che colpo dalla Premier, Liverpool beffato

Riqui Puig Milan
Calciomercato Milan Riqui Puig Barcellona Maldini – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy