Calciomercato Milan, assalto al bomber francese: battuto il PSG

Stefano Pioli ha già avuto diversi meeting di calciomercato con Maldini e Massara per programmare il Milan del futuro. La dirigenza rossonera si è riservata di attendere i risultati sportivi per decidere i colpi ma intanto ha in mente i nomi da portare a Milanello.

Calciomercato Milan, assalto al bomber francese: battuto il PSG

Il Milan cerca nuovi nomi sul calciomercato. I rossoneri hanno fatto il salto di qualità nelle ultime stagioni ma il prossimo step è quello di iniziare ad investire sui giovani. Maldini e Massara, insieme allo scouting di Moncada, stanno stilando una lista dei nuovi talenti del calcio mondiale.

La lista mercato del Milan è piena di giovanissimi che possono essere il futuro dei rossoneri. La società ha deciso di iniziare ad investire per le prossime stagioni.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta lavorando al colpo Amine Gouiri dal Nizza. Il bomber è il nuovo volto del calcio francese che piace anche al PSG.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan Gouiri
Milan Gouiri – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, colpo Gouiri: il PSG non molla

Il Milan pensa a Gouiri e fino a qualche giorno fa sembrava in pole position per la stella classe 2000. Ma la verità è che il PSG ha deciso di accelerare per anticipare non solo i rossoneri ma anche la concorrenza del Borussia Dortmund.

Secondo quanto rifeirsce footmercato.net, infatti, Leonardo vuole a tutti i costi Gouiri al PSG. Ai francesi manca un bomber di prima qualità in attacco. I problemi del club parigino, infatti, nonostante la presenza di Mbappé, Messi e Neymar, si concentrano soprattutto nel reparto offensivo.

Il Milan vuole battere il PSG sul mercato per Gouiri ma i francesi vogliono accelerare. Paolo Maldini nei prossimi giorni potrebbe incontrare la dirigenza del Nizza per iniziare a capire la fattibilità dell’affare.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dalla Premier League, beffato il Liverpool

Futuro Gouiri: il Nizza chiede 50 milioni a Milan e PSG

Amine Gouiri costa 50 milioni di euro: Milan e PSG sono avvisate. Il prezzo favorisce chiaramente il club parigino che ha una disponibilità economica molto più importante dei rossoneri. La differenza potrebbe farla la prospettiva futura del classe 2000. In rossonero potrebbe diventare sin da subito la puna di diamante e il riferimento, mentre al PSG potrebbe essere “uno dei tanti”. Offerta economica e volontà di Gouiri faranno la differenza.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Milan: colpo dal Venezia in estate

Calciomercato Milan Gouiri
Calciomercato Milan Gouiri – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy