Calciomercato Milan: incontro con l’agente, il colpo è Real

Aggiornamenti e news sul calciomercato Milan della prossima stagione: Maldini è pronto a chiudere il grande colpo in arrivo dal Real Madrid. La dirigenza vuole mettere a disposizione di Pioli un giocatore di assoluto livello che può alzare notevolmente il tasso qualitativo della squadra rossonera.

Calciomercato Milan: colpo dal Real Madrid, lo scenario

Il Milan è concentrato sul campo per questo finale di stagione e a lottare per lo Scudetto. Intanto Maldini guarda al futuro e al prossimo calciomercato Milan: dal Real Madrid potrebbe arrivare un top giocatore. 

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Milan, per la trequarti rossonera avanza la candidatura di Asensio del Real Madrid. A ripotare la notizia è Sportmediaset che, nei dettagli, ha svelato un primo incontro degli agenti con Maldini per definire l’affare nella prossima estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Asensio Milan
Calciomercato Milan Asensio Maldini agenti Real Madrid – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato: Asensio al Milan, Maldini incontra gli agenti

Nei giorni scorsi è andato in scena un primo summit di calciomercato Milan tra Maldini e gli agenti di Asensio del Real Madrid. L’esterno spagnolo ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è per questa ragione che si sta guardando intorno.

Asensio  ha voglia di giocare con continuità e di mettersi in mostra, al Real è molto difficile considerando l’alta concorrenza e il possibile arrivo il prossimo anno di Mbappe. Ed è per questa ragione che lo spagnolo sarebbe pronto a lasciare il Real Madrid per tentare una nuova esperienza in un campionato diverso.

Il Milan per Asensio può essere davvero un’opzione per il prossimo calciomercato anche perché il Real Madrid è disponibile a cederlo per non perderlo a parametro zero nel 2023. Sulle sue tracce c’è anche l’Arsenal ma Maldini sta tentando di anticipare tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Milan: scoppia il caso Kessie, squadra furiosa con lui

Calciomercato Milan:  Asensio via dal Real Madrid, la sua valutazione

Asensio può essere un buon affare di calciomercato per il Milan della prossima stagione. Lo spagnolo, classe 1996, ha il contratto in scadenza con il Real Madrid nel 2023. Può essere acquistato a prezzo di saldo, considerando la sua situazione contrattuale: la squadra madrilena è disponibile a venderlo per 25-30 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, arriva il ‘nuovo Pedri’: colpaccio di Maldini

Asensio Milan
Calciomercato Milan Asensio Maldini agenti Real Madrid – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy