Calciomercato, Salah lascia il Liverpool: il sostituto fa impazzire i tifosi

Il calciomercato del Liverpool sgancia la bomba: Mohamed Salah verso l’addio. L’attaccante egiziano è pronto a cambiare maglia dopo la splendida avventura al con i Reds. Ha vinto tutto in Inghilterra e ora sembra davvero vicino all’addio.

Calciomercato, Salah lascia il Liverpool: il sostituto fa impazzire i tifosi

Mohamed Salah lascia il Liverpool a fine stagione. L’attaccante egiziano si è dimostrato e si sta dimostrando uno dei migliori attaccanti del panorama mondiale. Per il suo futuro ci sono tantissime possibilità diverse. Tutte le big sono interessate a Salah che ora sta valutando con cura cosa fare.

L’addio di Salah al Liverpool ha acceso le spie di mercato del club inglese. Si sta già cercando un sostituto all’altezza e non è da escludere qualche super colpo per Klopp.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Liverpool sta seguendo con interesse il futuro di Kylian Mbappé. Il francese non ha ancora rinnovato con il PSG ed è anche il sogno dei Reds.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Liverpool Salah
Calciomercato Liverpool Salah – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Liverpool, addio Salah: sogno Mbappé

Il Liverpool dice addio a Salah e compra Mbappé. Questo è il sogno di mercato di Jurgen Klopp e di tutti i tifosi Reds: e l’affare non è impossibile. Ad affermarlo è Jérôme Rothen, ex stella del PSG che conosce bene gli affari del club parigino.

Inoltre secondo quanto riferisce FourFourTwo, il Liverpool si è prepotentemente inserito nella corsa per Mbappé. Il futuro del francese è ancora tutto da scrivere, visto che pochi giorni fa ha aperto anche alla permanenza a Parigi.

Il Liverpool vuole Mbappé e farà di tutto per provarci fino alla fine. L’affare, ovviamente, è molto complesso, sia per le concorrenti che aumentano sia per l’aspetto economico che sarebbe estremamente dispendioso.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Salah: rinnovo difficile, tutti i dettagli

Salah lascia Liverpool e prende il posto di Mbappé al PSG?

Il Liverpool, intanto, cerca il sostituto di Mbappé per la prossima stagione e il nome potrebbe essere proprio quello di Salah. L’egiziano piace tantissimo alla dirigenza e in caso di addio della stella francese, Al-Khelaifi scenderà in campo in prima persona per acquistare il classe ’92.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news futuro Mbappé: parla il campione

Mbappé Liverpool
Mbappé Liverpool – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy