Calciomercato: è fatta, Araujo ha firmato

Ci sono novità e aggiornamenti di calciomercato riguardo il difensore del Barcellona Ronald Araujo, che sta ben impressionando in questa stagione. Ecco le ultime novità sul futuro del centrale difensivo.

Calciomercato: deciso il futuro di Araujo

Il Barcellona è a lavoro per blindare i propri gioielli: oltre a Pedri e Gavi, sono state avviate anche le trattative di mercato per il rinnovo di Ronald Araújo. Negli ultimi mesi ci sono stati molte speculazioni sul futuro del difensore, in tanti avevano parlato di un possibile addio del giocatore e, invece, Araujo è pronto a firmare il rinnovo di contratto con il Barcellona. 

Ronald Araujo è diventato uno dei migliori giocatori del Barcellona, ​​e il fatto è che il difensore centrale dell’Uruguay ha preso il comando della difesa insieme a Gerard Piqué è un segnale. Xavi Hernández lo considera una delle chiavi del Barça per il futuro, motivo per cui ha sempre esortato il club a rinnovargli il contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Araujo rinnovo Barcellona – stopandgoal.com – La Presse

Araujo rinnoverà con il Barcellona fino al 2026

L’uruguaiano Ronald Araujo ha fatto una grande stagione e sembra aver deciso di continuare con i blaugrana.

Secondo il giornalista italiano Fabrizio Romano, i colloqui di oggi tra Araujo e il Barça sono stati molto positivi, tanto che si parla già della durata del contratto da firmare, che potrà durare fino al 2026. A quanto pare, il difensore, ha sempre avuto l’intenzione di rimanere a Barcellona, anche se le trattative si trascinano da un po’ di tempo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: hanno preso Hector Herrera dall’Atletico Madrid

Rinnovo Araujo Barcellona, l’agente conferma

Un’ora fa, l’agente del difensore centrale Ronald Araujo ha confermato di essere molto vicino alla firma del rinnovo del suo assistito con il Barcellona.

“L’accordo per prolungare il contratto è ormai molto vicino. Abbiamo ottime sensazioni, mancano solo i dettagli finali, potrebbe essere questione di giorni. Araújo vuole restare al Barça, ci stiamo lavorando”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Barcellona: l’ex rischia 8 anni di carcere, il motivo è grave

Araujo rinnovo Barcellona – stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy