Calciomercato, Lukaku ha deciso: via subito, ecco dove vuole giocare

Romelu Lukaku stanco di attendere le chance che Tuchel non gli concede, questa sera salta un’altra partita ed è pronto a dire addio al suo club. Freni e screzi hanno stancato “Big Rom”, pronto a chiedere la cessione.

Calciomercato, addio Lukaku: ha deciso dopo stasera

Decisione presa da Romelu Lukaku, quelle che restano, saranno probabilmente le sue ultime partite al Chelsea, a patto che Tuchel lo prenda in considerazione. Contro il Real Madrid altra assenza del gigante belga che, molto probabilmente, finirà in panchina e giocherà solo a gara in corso.

Tuchel sta decidendo di affidarsi ad Havertz nel ruolo di punta, o meglio “falso nueve”, rinunciando a quello che è stato uno degli acquisti più importanti del recente mercato del Chelsea e dell’intero calciomercato globale.

Lukaku vuole solo l’Inter, ma il colpo di calciomercato risulta complesso. L’Inter non avrebbe al momento la forza economica per riprendersi il gigante belga, dando via Dzeko. Al contrario, ad aggregarsi al già importante organico di Simone Inzaghi, potrebbe essere il “solo” Paulo Dybala, che darebbe ulteriori alternative anche per Lautaro, nel ruolo di seconda punta, con il Toro in avanti, ad alternarsi con Dzeko.

Romelu Lukaku - Stopandgoal.com
Romelu Lukaku – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Inter, Lukaku vuole tornare: la posizione dei nerazzurri

Anche stasera Lukaku escluso dalle scelte di Tuchel, l’Inter è il club nel quale vorrebbe giocare. Stando a quelle che sono infatti i rumors, massima attenzione alla posizione del calciatore belga che, di fronte alle continue esclusioni, sembra essere stanco di una permanenza al Chelsea.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: dal Belgio arriva l’erede di Lukaku

Sullo sfondo, diversi club attenti all’opzione che porta a Lukaku, in uscita dal Chelsea. La priorità del belga sarebbe quella di ritornare all’Inter, ma occhio anche alle ipotesi diverse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: Lukaku o Dybala, ne arriva subito solo uno

Ultime Inter, Lukaku torna da Conte: le opzioni

Tra le opzioni per il futuro di Lukaku, c’è anche quella del Tottenham. Come ribadito anche da Sportmediaset, la priorità sarebbe l’Inter, ma può subentrare Conte come suo nuovo allenatore. Di fronte ad un possibile addio di Kane, il sostituto sarebbe Romelu Lukaku.

Lukaku – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy