Calciomercato Inter: Lukaku o Dybala, ne arriva subito solo uno

Romelu Lukaku o Paulo Dybala? L’Inter del futuro potrebbe parlare mancino. Con Dzeko avanti con l’età e Lautaro Martinez perennemente inseguito da diverse big, l’Inter riflette sul futuro.

Mercato Inter: Lukaku o Dybala, ne arriva subito solo uno

Paulo Dybala o Romelo Lukaku, chi può arrivare nel corso del calciomercato 2022? Secondo le ultime notizie in arrivo da Milano, i nerazzurri si starebbero muovendo per entrambi i calciatori.

O meglio, entrambi gli attaccanti sarebbero felici di vestire la maglia dell’Inter. Per Lukaku si tratterebbe di un ritorno, per Dybala di un “ritorno” da Marotta che lo aveva preso dal Palermo. L’Inter, che conosce la volontà di Lukaku e Dybala, si starebbe muovendo in entrambe le direzioni in attesa di decidere. Ma c’è da dire che l’Inter, a meno di una cessione di Lautaro Martinez, non potrà prendere sia Lukaku che Dybala e dovrà scegliere visti gli stipendi di entrambi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

dybala e lukaku
dybala e lukaku

Le ultime sul colpo Lukaku

Come riportato dala GDS, ci sarebbe molto traffico tra Milano, Londra e pure Bruxelles attorno a Romelu Lukaku. A Milano in due anni Lukaku si è fatto volere bene da tutti e per questo è rimasto legato all’Inter nonostante il passaggio al Chelsea.

L’esperienza a Londra del belga sta risultando infelice in campo e fuori visti i guai di Abramovich. Se Lukaku andrà davvero alla rottura con i Blues, la società nerazzurra potrebbe fare un tentativo in estate magari per avere il calciatore in prestito.

Le ultime sul colpo Dybala

Per quanto riguarda Dybala, in questo caso l’Inter potrebbe prendere il calciatore “a zero”. Tuttavia non sarà semplice viste le commissioni chieste dagli agenti ed il contrato richiesto dalla Joya. Servirà un investimento nel tempo di almeno 60 milioni di euro tra stipendio netto e tasse. Come riportato dal CDS, per mettere sotto contratto Dybala l’Inter potrebbe rinunciare a 4 big: tra cui Vidal, Sanchez ma anche Handanovic e Perisic.

LEGGI: Juventus: prendono il posto di Dybala, tifosi inter infuriati

dybala e lukaku
dybala e lukaku

 

Impostazioni privacy