Juventus: prendono il posto di Dybala, tifosi inter infuriati

Arrivano le ultime notizie di mercato per i tifosi della Juve che possono esultare in vista di quelli che saranno gli acquisti estivi. Un possibile doppio sgarbo alla società nerazzurra.

Calciomercato Juve: li prendono al posto di Dybala

La Juve vuole vendicarsi con l’Inter per la sconfitta subita in queste ultime ore in casa contro i nerazzurri in un match molto combattuto. Cherubini e Arrivabene sono già a lavoro per decidere assieme ad Agnelli e Nedved come sostituire Dybala alla Juventus e pensano Zaniolo o Di Maria. La società bianconera ha ambizioni grandi nel breve termine e per questo sta costruendo una squadra importante che possa subito provare a vincere già dal prossimo anno di nuovo in Italia. L’addio di Dybala apre le porte a nuovi arrivi importanti e ci sono due strade per il club: Di Maria o Zaniolo pronti al trasferimento alla Juventus. Situazione completante diversa quella per i due calciatori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zaniolo Di Maria Juventus Dybala
Zaniolo Di Maria Juventus Dybala

Juventus: Zaniolo o Di Maria

Come riportato da La Gazzetta dello Sport sono due i calciatori seguiti dalla Juventus che vuole comprare Zaniolo o Di Maria come sostituto di Dybala. L’argentino andrà via a zero e serve un altro calciatore di qualità da affiancare a Vlahovic e a Chiesa che tornerà la prossima stagione. La Juventus ha già incontrato l’agente di Zaniolo e c’è anche Di Maria che però può firmare a zero. Il primo è valutato circa 60 milioni dalla Roma nonostante un anno non del tutto positivo, il secondo è in scadenza con il PSG e non rinnoverà, per questo può rappresentare una vera occasione. Con entrambi si può pensare a due moduli diversi tra 4-3-3 o il 4-2-3-1, ora la Juve riflette.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Plusvalenze Serie A: due club esclusi dal campionato

Juve: beffa all’Inter per Zaniolo e Di Maria

La Juventus potrebbe fare uno sgarbo ai tifosi dell’Inter acquistando Zaniolo che era proprio nerazzurro un tempo prima di finire alla Roma per l’affare Nainggolan. Allo stesso tempo anche Di Maria può firmare con la Juventus a zero, un altro giocatore seguito dall’Inter e sempre desiderato dai suoi tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Salah pronto a firmare

Calciomercato Di Maria - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Di Maria – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy