Donnarumma deriso in Francia: pronto a tornare in Italia

Uno dei momenti peggiori a livello personale e non solo per il portiere italiano. Considerato uno dei grandi predestinati e top player nel suo ruolo fino al mese di marzo, ora vive un momento sportivamente drammatico.

PSG: Donnarumma in uscita

E’ stato l’eroe dell’Italia degli Europei con i suoi tanti rigori parati per la vittoria del titolo. Ora però è tutto cambiato in poche settimane. Si era guadagnato la maglia da titolare con il Paris Saint Germain giocando sia andata che ritorno con il Real Madrid agli Ottavi di Finale di Champions League, ed è proprio al ritorno al Bernabeu che tutto è iniziato. Errori su errori con il PSG e con la Nazionale italiana hanno portato Donnarumma ad una crisi personale e il mese di marzo è stato decisivo anche per la sua carriera visto che è uscito dalla Champions con il Paris Saint Germain e non si è qualificato per i Mondiali 2022 in Qatar. Ora anche lo stesso PSG può iniziare a dubitare di Donnarumma e valuta una cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

donnarumma inter juventus
donnarumma inter juventus

Donnarumma torna in Serie A, tante le critiche in Francia

Ancora un momento no per Donnarumma con l’Italia contro la Turchia e viene deriso in Francia dalle TV per le sue papere durante la partita. Il talentuoso portiere italiano non è nella sua forma migliore, anzi, è una delle peggiori della sua giovane carriera. Intanto, a Parigi non hanno dimenticato l’errore contro il Real Madrid costato caro e cavalcano l’onda della critica con i continui errori con la Nazionale. Ora però Donnarumma può pensare di lasciare il PSG e tornare in Italia dove la Juventus e l’Inter ci pensano da tempo. Non è impossibile pensare che il portiere dopo l’esperienza al Milan e da tifoso rossonero decida di accettare una squadra rivale in Italia. Per lui si tratta solo di carriera e professionalità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il prezzo di Donnarumma

Calciomercato: il prezzo di Donnarumma per Juve e Inter

Gli errori e le critiche a Donnarumma possono spingerlo a tornare in Serie A dove Juve e Inter ci pensano. I due top club italiani seguono diversi profili per sistemare la porta per il futuro e c’è anche Gigio ora. Il suo prezzo è praticamente crollato anche a meno di 50 milioni di euro e la prossima estate può essere quella giusta già.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Italia: scoppia il caso Donnarumma

Calciomercato Donnarumma 50 milioni
Calciomercato Donnarumma 50 milioni
Impostazioni privacy