Serie A: Werner ha accettato, lascia il Chelsea

E’ finita l’avventura in Premier League dell’attaccante tedesco che dopo grandi anni al Lipsia non è riuscito ad imporsi come ci si aspettava con la maglia del Chelsea.

Calciomercato Serie A: Werner ha deciso

Timo Werner è pronto a lasciare il Chelsea. Il bomber tedesco non è contento della sua situazione attuale. Arrivato nel 2020 a Londra non è riuscito a imporsi affatto come credeva lui e lo stesso club inglesi. Soltanto 19 gol e 19 in 80 presenze, numeri bassi rispetto a quelli che aveva avuto negli anni precedenti al Lipsia (95 gol e 40 assist in 159 presenze). Thomas Tuchel è pronto a liberarsi di lui in estate e c’è il Borussia Dortmund che pensa di acquistare Werner. Il club tedesco continua a lavorare sul mercato in vista della prossima stagione, dove molto probabilmente non avrà più Erling Haaland a disposizione. Il calciatore è pronto al grande salto con Real Madrid, Manchester City, Barcellona e PSG su di lui. E’ proprio con Timo Werner che il Borussia Dortmund vuole sostituire Haaland nella zona d’attacco. Anche club di Serie A sono interessati al giocatore, come Milan e Inter, ma difficilmente si chiudere l’affare con un club italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato werner borussia dortmund chelsea
calciomercato werner borussia dortmund chelsea

Borussia Dortmund, il prezzo di Werner

Arrivato per circa 50 milioni ora il Borussia Dortmund può chiudere il trasferimento di Werner per 30 milioni per poter avere un attacco più potente dopo l’addio pronosticato di Haaland. Arrivare al giocatore del Chelsea non dovrebbe essere difficile. Sia il club inglese che lo stesso giocatore sono pronti a separarsi in estate e l’idea di tornare in Bundesliga stuzzica molto lo stesso Werner pronto ad accettare l’offerta del Borussia Dortmund.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scontri Nigeria-Ghana: è morto

Calciomercato: Werner la prima scelta del Borussia Dortmund

Sono tanti i calciatori seguiti dal Borussia Dortmund che non ha solo Werner nel mirino. Infatti, sono diversi i nomi scelti per ricoprire quel ruolo: Schick, Haller, Adeyemi, Andre Silva, Darwin Nunez e Isak. Tutti giocatori molto costosi e con grande concorrenza però al momento, per questo motivo il Borussia potrebbe scegliere di puntare su Werner trovando facilmente un accordo con lui e il Chelesea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: offerti 40 milioni

Timo Werner
Timo Werner
Impostazioni privacy