Calciomercato: Danjuma è il colpo dell’estate, lo prende la big

Gol Danjuma contro il Bayern Monaco e il calciomercato inizia ad impazzare intorno al nome dell’attaccante del Villarreal. L’olandese è uno dei migliori talenti del calcio europeo e tutte le big lo hanno messo nel mirino.

Calciomercato: stanno prendendo Danjuma

Arnaut Danjuma è il nome che infiamma il calciomercato estivo. L’attaccante olandese è uno dei migliori talenti in giro per l’Europa e il suo futuro sarà certamente in un top club. In estate cambierà maglia e firmerà per uno delle migliori società al mondo.

Il futuro di Arnaut Danjuma sarà brillantissimo, e certamente in un top club. Il fantasista del Villarreal piace a tutti ma acquistarlo sarà molto dispendioso per chiunque.

Secondo le ultime news di mercato, Arnaut Danjuma è il nome in cima alla lista del Manchester United. I Red Devils hanno intenzione di puntare su un nuovo attaccante e hanno scelto l’olandese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Danjuma Manchester United
Danjuma Manchester United – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Manchester United: il futuro è Danjuma

Il calciomercato è già iniziato: così come il tormentone Arnaut Danjuma. L’attaccante del Villarreal è uno dei più grandi talenti esplosi in questa stagione. Il suo futuro è praticamente certo: lascerà i “Sottomarini gialli” per firmare per un top club: il Manchester United è in pole position.

Fabrizio Romano, esperto di calciomercato, ha parlato del fortissimo interesse del Manchester United per Arnaut Danjuma. L’olandese è il nome in cima alla lista di Ralf Rangnick per la prossima stagione, visto il rendimento molto scarso degli attuali esterni in rosa.

Il gol di Danjuma al Bayern Monaco di questa sera ha aumentato l’interesse del Man United che ora vuole avviare la trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Manchester United: colpo Danjuma, i dettagli

Futuro Danjuma: costa 40 milioni, la mossa del Manchester United

Il Manchester United sta pensando di offrire 40 milioni per Danjuma. Il Villarreal è chiede tantissimo ma con un’offerta simile potrebbe decidere di privarsi di uno dei suoi migliori talenti. E i Red Devils stanno valutando un doppio addio per finanziare l’acquisto dell’olandese. Partiranno Jesse Lingard e Marcus Rashford, entrambi nomi molto graditi alla Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Manchester United: colpo dall’Atalanta?

Futuro Danjuma
Futuro Danjuma – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy